Visualizzazione stampabile
-
-
Altro problema che è emerso, andando in recovery la batteria è scesa del 10%, quando, invece, stamattina a scuola è scesa dell'1% tra recovery e reboot...
Chi me l'ha fatto fare il flash della 3.0.1? :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Altro problema che è emerso, andando in recovery la batteria è scesa del 10%, quando, invece, stamattina a scuola è scesa dell'1% tra recovery e reboot...
Chi me l'ha fatto fare il flash della 3.0.1? :-X
Ho la 3.0.1 e zero problemi. Ci sono anche andato in recovery per provare l'apk pubblicata oggi. Escludo sia un problema di release.
Hai fatto l'installazione con o senza wipe?
OT: Ho accettato volentieri il tuo suggerimento nell'altro thread.. ;) ma manca un click :) rotfl
-
Quote:
morissio
Ho la 3.0.1 e zero problemi. Ci sono anche andato in recovery per provare l'apk pubblicata oggi. Escludo sia un problema di release.
Hai fatto l'installazione con o senza wipe?
OT: Ho accettato volentieri il tuo suggerimento nell'altro thread.. ;) ma manca un click :) rotfl
Senza wipe, non avevo voglia di perdere di nuovo tutto e ripristinare sia sms che rubrica e anche le app...
Comunque non so... dopo lo metto sotto carica...
OT: Vado a vedere :)
-
ma la 3.0.2 che miglioramenti porta?:(non mi ricordo piùùù:( (pirla che sono):(
-
Quote:
japoco_poz14
Hanno sistemato il root e (dicono) migliorato le prestazioni.
Parere mio, la migliore è la 3.0.1 per alcuni la 3.0.0
-
Quote:
japoco_poz14
la rom portava questi miglioramenti: ROM Changelog:
[CODE]
v.3.0.2:
- ROOT davvero risolto :)
- Miglioramento delle prestazioni
hehe mi sento in colpa adesso guich666!!! ti avevo consigliato io la 3.0.1!!! però tra le tre versioni è quella che mi aveva dato meno problemi e più durata della batteria!!! :D
-
Quote:
bastard81
[CODE]
v.3.0.2:
hehe mi sento in colpa adesso guich666!!! ti avevo consigliato io la 3.0.1!!! però tra le tre versioni è quella che mi aveva dato meno problemi e più durata della batteria!!! :D
Perchè ti sentiresti in colpa? anche io consiglio la 3.0.1 :) per me è ottima
-
perfetto allora non aggiorno alla x.2!la 3.0.1 mi da quel problema del messaggio:(:(ora sto flashando la senseless:):):)sembra funzionare:)se non va mi tengo come buono la 3.0:)
-
Quote:
bastard81
[CODE]
v.3.0.2:
Si, vabbè, ora carico faccio due wipe e vedo domani come si comporta.. :)