Visualizzazione stampabile
-
Ecco il file di cui hai bisogno: xda-developers - View Single Post - [30/04] | Shooter Ice | Beta | Android 4.0.3 | Sense 4.0
Lo installi tramite recovery e dovrebbe funzionare...
Press Thanks....un'altra cosa magari si potrebbe mettere il file nel primo post se magari qualcun'altro ha lo stesso problema ;)
-
-
risolto
con questo file Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
installato da recovery e tutto ok ;-)
grazie
-
Bene:) ragazzi l ultimo aggiornamento per me è una malattia!ho messo la 3.0.2!!a me sembra nettamente più veloce della 3.0!effetto placebo?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
system tuner segnala che tutti e due i core rimangono attivi in questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da bastard81
la rom portava questi miglioramenti: ROM Changelog:
v.3.0.2:
- ROOT davvero risolto :)
- Miglioramento delle prestazioni
hehe mi sento in colpa adesso guich666!!! ti avevo consigliato io la 3.0.1!!! però tra le tre versioni è quella che mi aveva dato meno problemi e più durata della batteria!!! :D
Ok sembra che funzioni....forse ho anche capito cosa era....il gioco parole puzzle manda in tilt il cellulare con questa rom....ora in 6ore con WiFi sempre attivo ha consumato il 3%....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Quote:
la rom portava questi miglioramenti: ROM Changelog:
v.3.0.2:
- ROOT davvero risolto :)
- Miglioramento delle prestazioni
hehe mi sento in colpa adesso guich666!!! ti avevo consigliato io la 3.0.1!!! però tra le tre versioni è quella che mi aveva dato meno problemi e più durata della batteria!!! :D
Ok sembra che funzioni....forse ho anche capito cosa era....il gioco parole puzzle manda in tilt il cellulare con questa rom....ora in 6ore con WiFi sempre attivo ha consumato il 3%....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Bene, non installate quel programma allora... :)
Comunque, con la 3.0.1 ho fatto due ore di musica e scasinamenti su fb, twitter, instagram, androidiani e mi ritrovo cob il 67 residuo dopo due ore... :) mi piace quetsa cosa :)
Inviato from Guich's Evo
-
Ciao a tutti,
ho provato a leggere tutte le 60 pag. di post... ma a quota 35 mi sono perso...
vorrei capire due cosette prima di provare questa rom...
1) cambio firmware... da quanto ho capito aggiorna radio... ma non tocca la versione dell'hboot.....GIUSTO?
2) se mi stufo... posso tornare alla mikrunny o Romeos senza dover fare downgrade del fimrware?
grazie....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cid89
Ciao a tutti,
1) cambio firmware... da quanto ho capito aggiorna radio... ma non tocca la versione dell'hboot.....GIUSTO?
2) se mi stufo... posso tornare alla mikrunny o Romeos senza dover fare downgrade del fimrware?
grazie....
1) si, esatto l'hboot non viene toccato.
2) direi proprio si, japoco l'ha fatto se non ricordo male e non ha detto di problemi
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da cid89
Originariamente inviato da cid89
Ciao a tutti,
grazie....
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
1) si, esatto l'hboot non viene toccato.
2) direi proprio si, japoco l'ha fatto se non ricordo male e non ha detto di problemi
Ciao
Come già detto da Morissio, l'hboot non viene toccato.
Per la rom basta che effettui un backup e poi lo reinstalli oppure flashi una nuova rom, massimo avrai problemi di ricezione e in quel caso dovresti cambiare radio :)