Hai provato con il Fix permission?
Visualizzazione stampabile
Beh però se uno flasha il file dell audio deve sapere che il 3d non gli va!aprire un nuovo thread per dire una cosa che è per questa rom secondo me non ha senso!poi io ero abituato nel forum androidworld e li erano molto.più fiscali!poi fate voi:) cmq non ho dato.il.fix.permessin perché di solito quell operazione sconbissola un po tutto!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
ragazzi scusatemi io con questa rom ho avuto tre piccoli problemi la prima e che mettendo la fotocamera in 2d e fai lo zoom la foto viene danneggiata.....ma a questo posso passare sopra..un altro problema e che la navigazione internet mi da qualche problema con schermate nere che vanno e vengono...e l ultimo problema enorme per me e che mettendo un film 3d sull evo e vado a visualizzarlo in 3d praticamente non effettua nessuna operazione...il video resta con le due immagini affiancate....se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato....grazie a tutti...
nuova rom ics "senseless" ★ ROMeOS3D ★ ICESLATED II [08/05] [v2.0.0] ICS403/SENSE36 [RC1] NO-SENSE [READY] - xda-developers è la nuova versione della romeos
Il problema era noto e si dice che si risolve con il fix .
dammi due minuti che riavvio e ti faccio sapere
Sta ottimizzando le app
Hai flashato e dato il fix da recovery?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
grazie giapas ti aspetto per sapere se possiamo risolvere questi problemini...