Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
si crea problemi con la fotocamera purtroppo...:( mrdeejay sembra aver rilasciato una patch da istallare dopo aver flashato il beats audio ma ora come ora nn mi ricordo dove trovarla! anche perchè per il mio utilizzo funziona bene cosi ;) facci sapere come procede o bug della rom che se posso ti do una mano a risolverli!!! :D
Quote:
corvo82
Si 2 o 3% è veramente insignificante,ma buono a sapersi ;)
grazie cmq per la precisione ;)
Ora provo l'audio con le cuffie beatsaudio del sensation :D mi han detto che nell'audio pecca un bel pò...speriamo sia un minimo ascoltabile...ho letto della patch che lo migliora di tanto,ma se poi mi deve crashare la fotocamera nn ha senso...
Darà anche problemi al 3D, ma per l'uso che ne facciamo va più che bene, io ho rinunciato al 3D per flashare il pacchetto con il Beats e xLoud e ora con le cuffie è tutta un'altra storia, ovviamente con "PlayerPro" o "PowerAmp" :)
-
Quote:
Guich666
Darà anche problemi al 3D, ma per l'uso che ne facciamo va più che bene, io ho rinunciato al 3D per flashare il pacchetto con il Beats e xLoud e ora con le cuffie è tutta un'altra storia, ovviamente con "PlayerPro" o "PowerAmp" :)
hei ciao guich!!! è un pò offtopic ma ho visto che su xda alcuni utenti hanno detto che sulla ultima rom3os hanno portato con successo la AMAZE CAMERA. :D
se è vero proviamo a estrarla e a farcela funzionare qui no?? rotfl
-
Quote:
bastard81
hei ciao guich!!! è un pò offtopic ma ho visto che su xda alcuni utenti hanno detto che sulla ultima rom3os hanno portato con successo la AMAZE CAMERA. :D
se è vero proviamo a estrarla e a farcela funzionare qui no?? rotfl
Si potrebbe provare :)
-
Quote:
Guich666
Si potrebbe provare :)
allora parto in quarta a scaricare ma ho chiesto già ad alessio che ha aperto il post nuovo sulla romeos! magari riesce a condividerlo lui!
intanto parto col download ;)
-
non so se avete visto su xda ma è uscito un fix per la precisione questo per la camera: 2D cam for Android 4.0.3 with Sense 4.0,che riguarda ics ma non ho ben capito a cosa serva!
ma su questa rom è implementato lo sblocco tramite riconoscimento facciale?
edit : mi correggo questo fix vale per la rom con sense 4 ;)
-
Quote:
mago988
non so se avete visto su xda ma è uscito un fix per la precisione questo per la camera: 2D cam for Android 4.0.3 with Sense 4.0,che riguarda ics ma non ho ben capito a cosa serva!
si su questa rom è presente! basta che vai nelle impostazioni di sicurezza e scegli il primo BLOCCO SCHERMO. li troverai come impostare lo sblocco con la faccia ;)
ps mi dimenticavo, il fix che hai trovato per l'altra versione della virtuos la rc1 ma nn è per il nostro modello!! occhio a nn flasharla!! rotfl
-
Quote:
bastard81
allora parto in quarta a scaricare ma ho chiesto già ad alessio che ha aperto il post nuovo sulla romeos! magari riesce a condividerlo lui!
intanto parto col download ;)
Bene, vedi un po' che ci ricavi ;)
Anche se penso che la qualità non cambierà di molto per il fatto driver e perchè la fotocamera non sia delle migliori ;)
Quote:
mago988
edit : mi correggo questo fix vale per la rom con sense 4 ;)
Si, ma a parte questo, il riconoscimento facciale si può eludere benissimo... É una cosa diciamo "inutile"
-
E come si può eludere?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
E come si può eludere?
anche con una semplice foto da quello che leggevo in giro. cmq è una particolarità molto interessante anche se nel mio uso quotidiano nn serve tanto... xò almeno posso farla vedere a qualche amico!! ;)
offtopic
ho trovato o meglio estratto la tastiera nera per questa rom
confermo la camera amaze sulla rom3os e adesso provo a farla funzionare sul tel poi posto tutti i file.
-
Perrfetto!:):)