Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
E come si può eludere?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Prendi una foto della persona con cui è bloccato il telefono, gliela mostri et voila, testato personalmente...
La foto può essere sia su un telefono o pc che in carta ;)
-
Ma le foto con GB 2.3.4 le faceva bene.
Con ICS sono peggiorate :)
-
Quote:
Matrice
Ma le foto con GB 2.3.4 le faceva bene.
Con ICS sono peggiorate :)
Per il semplice fatto che per GB i driver erano quelli ufficiali...
Qua ancora no, quando uscirà ics con i driver ufficiali le foto verranno bene e forse meglio di GB (hanno già detto che appena esce ics si metteranno al lavoro per implementare i driver ;)) :)
-
Allora resto qui ; ;
Inutile cambiare firmware.
La fotocamera Amaze su sense 4.0 blocca il recorder dei video .-.
Peggio di peggio lol.
Aspettiamo cosi và :)
-
Raga, su xda in uno degli ultimi post un utente chiedeva come era possibile effettuare foto panoramiche, un altro utente gli ha postato il file di una fotocamera modificata ... ve la giro ! (non ho il tempo di provarla se non questa sera dopo le 22 ).
QUI
-
Quote:
gianluchiello
Raga, su xda in uno degli ultimi post un utente chiedeva come era possibile effettuare foto panoramiche, un altro utente gli ha postato il file di una fotocamera modificata ... ve la giro ! (non ho il tempo di provarla se non questa sera dopo le 22 ).
QUI
grazie mille per il link ora la provo perchè la camera della rom3os nn sono riuscito a portarla su questa rom... xò per chi come me preferisce la tastienra nera con le frecce eccola qui!!!!!!!! :D
HTC_IME.apk
perfettamente funzionante !!! la sto usando ora!!!
-
Quote:
bastard81
grazie mille per il link ora la provo perchè la camera della rom3os nn sono riuscito a portarla su questa rom... xò per chi come me preferisce la tastienra nera con le frecce eccola qui!!!!!!!! :D
HTC_IME.apk
perfettamente funzionante !!! la sto usando ora!!!
Quella in stile sense 4.0?
Riesci a inviarmi uno screen in posta? Thanks ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich666
Quella in stile sense 4.0?
Riesci a inviarmi uno screen in posta? Thanks ;)
esatto proprio quella!! posto una immagine qui cosi da poter essere visibile a tutti! ;)
Allegato 10473
ps posto questa immagine perchè ora il telefono me lo ha rubato la ragazza!! cmq è questa!!
-
Quote:
bastard81
esatto proprio quella!! posto una immagine qui cosi da poter essere visibile a tutti! ;)
Allegato 10473
ps posto questa immagine perchè ora il telefono me lo ha rubato la ragazza!! cmq è questa!!
Umh, mi ha disinstallato la tastiera e non riesco a ripristinarla neanche copiando il file della rom originale...
-
Quote:
Guich666
Umh, mi ha disinstallato la tastiera e non riesco a ripristinarla neanche copiando il file della rom originale...
ma hai sostituito la tastiera con root explorer e corretto i permessi? (scusami per la domanda stupida ma voglio essere sicuro)
a me funziona alla grande!! o_O