Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
ma hai sostituito la tastiera con root explorer e corretto i permessi? (scusami per la domanda stupida ma voglio essere sicuro)
a me funziona alla grande!! o_O
Sostituito la tastiera con root explorer come avevo già fatto in precedenza.
Ora è sotto carica che dopo mi tocca riflashare la rom...
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich666
Sostituito la tastiera con root explorer come avevo già fatto in precedenza.
Ora è sotto carica che dopo mi tocca riflashare la rom...
strano l'ho fatto pure io e funziona... ti posto il mio screenshoot
Allegato 10477
casomai preparo una zip flashabile cosi prima di recuperare il backup provi a vedere se risolve il problema ;)
-
Quote:
bastard81
strano l'ho fatto pure io e funziona... ti posto il mio screenshoot
Allegato 10477
Umh, non so, so che mi tocca riflashare la rom...
-
Quote:
Guich666
Umh, non so, so che mi tocca riflashare la rom...
ma ti ha proprio cancellato la tastiera del tutto??? anche nelle impostazioni lingua e tastiera nn cè più???? o_O
adesso scarico di nuovo il file che ho postato e la reistallo per vedere se lo fa anche a me
-
Quote:
bastard81
ma ti ha proprio cancellato la tastiera del tutto??? anche nelle impostazioni lingua e tastiera nn cè più???? o_O
adesso scarico di nuovo il file che ho postato e la reistallo per vedere se lo fa anche a me
Si, ha disinstallata del tutto, infatti ho solo la ricerca vocale anche nelle impostazioni...
Se provo a mettere il pacchetto della rom originale non cambia niente, tocca che riflashi la rom.. :-X
-
aspetta 3 min che sto caricando un pacchetto flashabile. cosi magari nn ti serve rifare il ripristino
ecco qua prova questo: http://www.mediafire.com/?9xv4p1qa4j6alx5
-
Quote:
bastard81
aspetta 3 min che sto caricando un pacchetto flashabile. cosi magari nn ti serve rifare il ripristino
ecco qua prova questo:
HTC IME NERA ICS.zip
Provo, anche se prima ho fatto un pacchetto simile ma con quella stock e nada... >.<
-
Quote:
Guich666
Provo, anche se prima ho fatto un pacchetto simile ma con quella stock e nada... >.<
speriamo che funzioni! strano però
non penso incida il fatto che a parte la tastiera standar io abbia istallato anche un'altra tastiera. magari durante l'istallazione con root explorer nn ha montato correttamente il file della tastiera.... l'ho reinstallata tre volte e qui parte.... :(
-
Quote:
bastard81
speriamo che funzioni! strano però
non penso incida il fatto che a parte la tastiera standar io abbia istallato anche un'altra tastiera. magari durante l'istallazione con root explorer nn ha montato correttamente il file della tastiera.... l'ho reinstallata tre volte e qui parte.... :(
Niente, manco con il pacchetto che hai fatto, riflasho la rom :)
-
Quote:
Guich666
Niente, manco con il pacchetto che hai fatto, riflasho la rom :)
mi disp... non pensavo potesse creare sto trambusto!! anche perchè prima di postare qualcosa lo collaudo personalmente... :(
mi farò perdonare!! hehe ;)