Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
mi disp... non pensavo potesse creare sto trambusto!! anche perchè prima di postare qualcosa lo collaudo personalmente... :(
mi farò perdonare!! hehe ;)
Ah fa niente, ora vedo che fare.. (sto parlando con un dev)
-
Uhm raga ma nn è una versione ufficiale di ics x l'evo?quindi i driver della fotocamera dovrebbero essere quelli definitivi x far funzionare amaze camera no?
Cmq l'aggiornamento nn parte ancora in download automatico sugli EVO 3D nn modificati..
E cmq vi chiedo:il bluetooth a me nn funziona..si accoppia cn gli altri cell,ma nn puoi inviare niente.... È normale?
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
-
buono guich:)cmq flasha come se facessi un aggiornamento!non perdi nulla e ti dovrebbe rimettere la tastiera!:)
-
Quote:
bastard81
mi disp... non pensavo potesse creare sto trambusto!! anche perchè prima di postare qualcosa lo collaudo personalmente... :(
mi farò perdonare!! hehe ;)
La stavo per mettere anche io rotfl
Se capite il problema e la relativa soluzione ditemelo, anche in pm ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
corvo82
Uhm raga ma nn è una versione ufficiale di ics x l'evo?quindi i driver della fotocamera dovrebbero essere quelli definitivi x far funzionare amaze camera no?
Cmq l'aggiornamento nn parte ancora in download automatico sugli EVO 3D nn modificati..
E cmq vi chiedo:il bluetooth a me nn funziona..si accoppia cn gli altri cell,ma nn puoi inviare niente.... È normale?
La base è quella dell'evo americano. Per il resto non saprei
-
a me il bluetooth funziona alla perfezione!un pò più lento di prima ma funziona!
-
Quote:
japoco_poz14
buono guich:)cmq flasha come se facessi un aggiornamento!non perdi nulla e ti dovrebbe rimettere la tastiera!:)
Quote:
morissio
La stavo per mettere anche io rotfl
Se capite il problema e la relativa soluzione ditemelo, anche in pm ;)
Allora, ho risolto il problema, tramite un metodo che mi ha dato il dev e mi ha anche chiesto che non venga dato in giro :)
Scusate :)
-
Quote:
Guich666
Allora, ho risolto il problema, tramite un metodo che mi ha dato il dev e mi ha anche chiesto che non venga dato in giro :)
Scusate :)
O.o sarà un segretone. Vabbe a questo punto conviene non metterla. Io la proverò prima del cambio rom per provare
-
Su xda(e anche qui nella descrizione della rom) però riporta scritto che è la base dell'europeo....cioè del gsm....
Uhm c'è un Po di confusione....
-
Quote:
morissio
O.o sarà un segretone. Vabbe a questo punto conviene non metterla. Io la proverò prima del cambio rom per provare
Comunque, è il push di un app tramite dos, se sai farlo bene...
Sennò chiedi in privato :)
Ahahah altro che segreto :D