Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Quindi:
- Copia file su sd
- Recovery > Wipe totale
- Bootloader > Aggiornamento in automatico
- Togli la batteria
- Cancellato il file con la rom che avevi? e poi hai flashato?
Così è, confermi?
Non so, potrebbe essere, dopo chiedo ad un dev appena è in linea...
Spero non sia quello anche perchè la clock non mi si flasha :)
si esatto! o meglio ho cancellato il file dalla micro sd tramite adattatore sul pc perchè altrimenti a ogni riavvio il terminale tentava di aggiornare la radio e nn mi permetteva di andare dentro la recovery.
prima mi riferivo a morissio è che mi ero dimenticato di quotare il messaggio e nn mi ero accorto che avevano scritto altre persone!! ho fatto confuzione
-
Quote:
morissio
A te secondo me :) sei l'unico che la sta installando rotfl
Qui stiamo andando alla frutta! :-$ rotfl
Non ho ancora copiato nessun file sull'sd, anche perchè non ho capito tutti i passi rotfl
-
Quote:
Guich666
Non ho ancora copiato nessun file sull'sd, anche perchè non ho capito tutti i passi rotfl
scusami prima ho fatto confusione perche volevo risp a morissio (mi riferivo a lui ma nn mi ricodo piu per cosa!!! rotfl)
allora volevo risponderti sul dopo aver istallato la zip in automatico in bootloader ho tolto la batteria,
smontato la scheda sd e cancellato tramite adattatore sul pc il file pg86img
altrimenti resti in bootloop xkè a ogni riavvio tenta di aggiornare la radio.
poi rimontata la scheda entri in recupero come al solito e istalli la zip della rom.
-
Quote:
Guich666
rotfl rotfl
Quote:
bastard81
si esatto! o meglio ho cancellato il file dalla micro sd tramite adattatore sul pc perchè altrimenti a ogni riavvio il terminale tentava di aggiornare la radio e nn mi permetteva di andare dentro la recovery.
prima mi riferivo a morissio è che mi ero dimenticato di quotare il messaggio e nn mi ero accorto che avevano scritto altre persone!! ho fatto confuzione
Facciamo cosi altrimenti non si capisce più nulla. bastard scrivi ogni passaggio che hai fatto cosi Guich666 può finalmente installare la ROM (domani forse mi aggiungo anche io) ;)
-
Quote:
bastard81
scusami prima ho fatto confusione perche volevo risp a morissio (mi riferivo a lui ma nn mi ricodo piu per cosa!!! rotfl)
allora volevo risponderti sul dopo aver istallato la zip in automatico in bootloader ho tolto la batteria,
poi rimontata la scheda entri in recupero come al solito e istalli la zip della rom.
Io ho solo un problema, non ho l'adattatore per il pc ahahah
Prenderò il mio vecchio nokia e l'userò come muletto rotfl
-
Quote:
bastard81
Forse volevi rispondermi a proposito del root? in attesa che Guich666 senta il DEV
Cmq complimenti a tutte e tre... che shallo rotfl
EDIT: E poi, lo cacciamo qualche thanks dopo tutti sti messaggi utili o no? :p
-
Quote:
morissio
Forse volevi rispondermi a proposito del root? in attesa che Guich666 senta il DEV
Cmq complimenti a tutte e tre... che shallo rotfl
Dubito che prima delle 23 si connetta, quindi ahahah :)
-
Quote:
Guich666
Dubito che prima delle 23 si connetta, quindi ahahah :)
Io vi saluto prima altrimenti la moglie mi uccide rotfl
DOMANDA: Ma è obbligatorio flashare il PG86IMG?
-
Quote:
morissio
rotfl rotfl
Facciamo cosi altrimenti non si capisce più nulla. bastard scrivi ogni passaggio che hai fatto cosi Guich666 può finalmente installare la ROM (domani forse mi aggiungo anche io) ;)
ok
passo primo:
copiare nella sd il file PG86IMG e il file zip della rom. (eventualmente il file superwipe se si vuole)
2 riavviare in recovery (nel mio caso 4ext) ed eseguire tutti i wipe possibili (factory reset, wipe dalvik cache ecc)
3 riavviare in bootloader (selezionabile comodamente dalla recovery)
4all'avvio del telefono in bootloader confermare l'aggiornamento del file PG86IMG (che viene rilevato in automatico)
5riavvia e toglia la batteria del telefono
6togli la micro sd e tramite adattatore collegarla al pc e cancellare il file PG86IMG messo in precedenza
7rimontare la micro sd e riavviare il telefono in recovery (tenendo premuti tasto acensione e volume -)
8 istallare la zip della rom virtuos come se fosse una normale rom personalizzata
9 riavviare e attendere 5-6 min
10divertirsi della nuova rom
spero di essere stato chiaro nei passaggi
-
Quote:
bastard81
ok
passo primo:
copiare nella sd il file PG86IMG e il file zip della rom. (eventualmente il file superwipe se si vuole)
2 riavviare in recovery (nel mio caso 4ext) ed eseguire tutti i wipe possibili (factory reset, wipe dalvik cache ecc)
3 riavviare in bootloader (selezionabile comodamente dalla recovery)
4all'avvio del telefono in bootloader confermare l'aggiornamento del file PG86IMG (che viene rilevato in automatico)
5riavvia e toglia la batteria del telefono
6togli la micro sd e tramite adattatore collegarla al pc e cancellare il file PG86IMG messo in precedenza
7rimontare la micro sd e riavviare il telefono in recovery (tenendo premuti tasto acensione e volume -)
8 istallare la zip della rom virtuos come se fosse una normale rom personalizzata
9 riavviare e attendere 5-6 min
10divertirsi della nuova rom
spero di essere stato chiaro nei passaggi
Ok, 30 post per dire che è la solita procedura rotfl
Se non ci sono problemi a tornare indietro domani la provo anche io.