Ti dico che le sto provando tutte, mi è venuta un'idea, ora la provo, aspetta eh :)
Visualizzazione stampabile
ok intanto che aspetto ti posto il link xda magari quella funziona perchè nn sembra la stessa:
Sense 4.0 Keyboard style :D - xda-developers
VIRTUOS SHOOTER V.3.0 ICS
Based on RUU 3.08.401.1 HTC Evo 3D GSM X515m (SHOOTER_U)
Questo quanto scritto nella descrizione....mi confermate quindi che si tratta di un porting della versione cdma?
Se così fosse nn capisco... :) è un Po confusa la cosa....
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
questa è un porting della versione trapelata ma per gsm
ti posto il link originale: [EVO3D][ROM][GSM][May 6]Virtuous Shooter v.3.0.2 [3.08.401.1][Kernel: HTC] SENSE 3.6 - Releases - RootzWiki
però come avrai letto nn essendo la versione definitiva ha qualche piccolo bug ma direi niente di insuperabile!! ;)
aggiungo il link della rom di cui hai chiesto!! sembra simile ma questa invece è un porting di quella cdma:http://rootzwiki.com/topic/21226-evo...6-android-403/
Ma il problema dei sms che non arrivano è stato risolto?
bè ti posso dire (a livello personale) che fino ad ora nn ho mai avuto problemi di sms nn arrivati o problemi di chiamate come potresti aver letto nei post su xda.
gli unici bug :
foto rovinate se scattate con lo zoom (2d)
visualizzazione errata di alcuni film in 3d...
niente di cosi tragico direi :D per il resto tutto completamente funzionante 3d compreso. :)
ps aggiungo che mi ero dimenticato
cpu spy nn funziona perchè mancano dei file del kernel quindi nn può vedere le varie frequenze e ti dice che è incompatibile. per il resto tutto ok
Stessi suoi bug, a parte che a me il 3D non va perchè ho flashato il pacchetto di xLoud e Beats audio :)
P.s. La tastiera non ho risolto, tengo quella stock, anche flashando non risolvi niente... Un pacchetto manda in crash la tastiera, un'altro ti rimpicciolisce quella del pin quando accendi il cell, tengo la stock e via :)
Capito...il bluetooth nn va..o meglio funziona,si accoppia,riceve i file,ma nn li invia...nn c'è proprio l'iconcina del bluetooth quando cerchi di inviare una foto o qualsiasi file usando es gestore file...
Siete proprio sicuri che da voi in condividi ci sta l'icona e quindi la possibilità di inviare?
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2