Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Stessi suoi bug, a parte che a me il 3D non va perchè ho flashato il pacchetto di xLoud e Beats audio :)
P.s. La tastiera non ho risolto, tengo quella stock, anche flashando non risolvi niente... Un pacchetto manda in crash la tastiera, un'altro ti rimpicciolisce quella del pin quando accendi il cell, tengo la stock e via :)
pensavo avessi risolto alla fine con la tastiera perchè nn ti avevo più sentito!! xo mi metti il dubbio adesso provo a vedere se mi ha rimpicciolito la schermata del pin pure a me! a parte che nn lo uso rotfl
prima ho provato a modificare il pacchetto di tweeks ledrooid uscito per il cdma ma niente... ho dovuto recuperare il backup! peccato...
-
Quote:
Guich666
Il bluetooth funziona, almeno a me, e le foto le invio da galleria, i file da li ;)
funziona pure a me! ho inviato diversi file con root explorer fino ad ora e nessun problema! domani faccio qualche test per essere più sicuro ;)
-
Quote:
bastard81
pensavo avessi risolto alla fine con la tastiera perchè nn ti avevo più sentito!! xo mi metti il dubbio adesso provo a vedere se mi ha rimpicciolito la schermata del pin pure a me! a parte che nn lo uso rotfl
prima ho provato a modificare il pacchetto di tweeks ledrooid uscito per il cdma ma niente... ho dovuto recuperare il backup! peccato...
eh vabbè fa niente, si avevo risolto, poi ho riprovato e ora devo risolvere di nuovo, tempo 5 min e ho fatto :D
-
ragazzi qualcuno ha provato la mod per fotocamera che ho postato prima ? altrimenti vado di flash
-
Quote:
bastard81
funziona pure a me! ho inviato diversi file con root explorer fino ad ora e nessun problema! domani faccio qualche test per essere più sicuro ;)
Hehehehehe bene allora ho qualche problema io :) a me nn appare proprio l'iconcina del bluetooth nelle varie modalità di invio quando cerco di spedire qualcosa....
Uhmmmmmmmmmm nn è che c'è da flashare qualche nuovo Ril?
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
-
Quote:
Guich666
eh vabbè fa niente, si avevo risolto, poi ho riprovato e ora devo risolvere di nuovo, tempo 5 min e ho fatto :D
casomai riesci a risolvere il problema posta tu un link che possa servire ad altri per istallare la tastiera nera. Che oggi mi sa mediafire mi sta facendo i dispetti!!! su 30 cose che ho caricato me ne avrà corrotte 14!!! o_O quindi mi arrendo :p
-
Quote:
corvo82
Hehehehehe bene allora ho qualche problema io :) a me nn appare proprio l'iconcina del bluetooth nelle varie modalità di invio quando cerco di spedire qualcosa....
Uhmmmmmmmmmm nn è che c'è da flashare qualche nuovo Ril?
non saprei non avevo sentito nessun'altro aver problemi col bluetooth o_O
e nn vorrei nemmeno che tu reistallassi tutto da zero... magari qualcuno ha la maniera di aiutarti perchè nn saprei proprio che consigliarti.
-
Quote:
bastard81
casomai riesci a risolvere il problema posta tu un link che possa servire ad altri per istallare la tastiera nera. Che oggi mi sa mediafire mi sta facendo i dispetti!!! su 30 cose che ho caricato me ne avrà corrotte 14!!! o_O quindi mi arrendo :p
Ci lavorerò in questi giorni, 16 anni e già avere sti problemi, ma chi me lo fa fare ahah...
Dai, comunque la rom gira bene e la batteria dura molto, 15 ore e avevo ancora il 30% (questo con la spunta su forza rendering GPU), ora l'ho tolta e vediamo domani come gira! :)
Buonanotte a tutti ;)
-
Quote:
gianluchiello
ragazzi qualcuno ha provato la mod per fotocamera che ho postato prima ? altrimenti vado di flash
l'avevo provata io qualche (migliardo di pagine fa mi sa ormai) rotfl
cmq scherzi a parte non flasharla perchè ti migliora di poco le immagini ma perdi tantissimo nei video che tra l'altro diventano molto laggosi quando li giri.
poi se vuoi provarla puoi sempre tornare indietro! ricordati di salvarti il file apk originale da qualche parte.
-
Quote:
bastard81
non saprei non avevo sentito nessun'altro aver problemi col bluetooth o_O
e nn vorrei nemmeno che tu reistallassi tutto da zero... magari qualcuno ha la maniera di aiutarti perchè nn saprei proprio che consigliarti.
Tornato adesso a casa dal lavoro....mi sa che wipo tutto e reinstallo(tanto nn avevo caricato niente sopra...)la rom..
Se nessun altro ha riscontrato problemi mi sa che è andato storto(stranamente)qualcosa nell'installazione....