Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Ci lavorerò in questi giorni, 16 anni e già avere sti problemi, ma chi me lo fa fare ahah...
Dai, comunque la rom gira bene e la batteria dura molto, 15 ore e avevo ancora il 30% (questo con la spunta su forza rendering GPU), ora l'ho tolta e vediamo domani come gira! :)
Buonanotte a tutti ;)
concordo sulla durata batteria è fenomenale!!! dai ti carichiamo di lavoro già adesso cosi poi sei già allenato!!! rotflrotfl
nn vorrai mica che faccia tutto da solo rotflrotfl a domani campione!!
-
Quote:
corvo82
Tornato adesso a casa dal lavoro....mi sa che wipo tutto e reinstallo(tanto nn avevo caricato niente sopra...)la rom..
Se nessun altro ha riscontrato problemi mi sa che è andato storto(stranamente)qualcosa nell'installazione....
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
se hai la possibilità e nn ti secca reistallare tutte le applicazioni ti conviene fare un bel wipe a tutto... speriamo risolva il tuo problema!! infatti questa rom mi ha stupito per la sua solidità e mancanza di bug (a parte quelli già citati) ;)
-
Quote:
bastard81
se hai la possibilità e nn ti secca reistallare tutte le applicazioni ti conviene fare un bel wipe a tutto... speriamo risolva il tuo problema!! infatti questa rom mi ha stupito per la sua solidità e mancanza di bug (a parte quelli già citati) ;)
Tanto nn avevo installato nessuna app :)
Qualche post addietro però leggevo che ci stava un Ril da flashare in caso di problemi...ma nn lo trovo più!!!
-
Quote:
corvo82
Tanto nn avevo installato nessuna app :)
Qualche post addietro però leggevo che ci stava un Ril da flashare in caso di problemi...ma nn lo trovo più!!!
adesso provo a darci un'occhiata ma per il bluetooth nn avevamo postato niente mi sembra...
avevo postato qualcosa per chi poteva avere problemi di caduta linea ma nel nostro caso nn è servito essendo già utenti gsm ;)
ma comincio a leggere magari mi è sfuggito
-
Guich e bastard grazie imparo moltissimo....ora appe.a tornato da lavoro dormo....vengo a vedere domani tutte le.novità....aspetto la tastiera...buonanotte ragazzi....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Guich e bastard grazie imparo moltissimo....ora appe.a tornato da lavoro dormo....vengo a vedere domani tutte le.novità....aspetto la tastiera...buonanotte ragazzi....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
e di che ci ringrazi!! siamo tutti qui per darci una mano e imparare se possibile! :D cmq grazie anche a te che sopporti i nostri miglioni di offtopic che facciamo rotflrotfl
a domani e speriamo ci siano sempre belle novità!!
-
Quote:
bastard81
adesso provo a darci un'occhiata ma per il bluetooth nn avevamo postato niente mi sembra...
avevo postato qualcosa per chi poteva avere problemi di caduta linea ma nel nostro caso nn è servito essendo già utenti gsm ;)
ma comincio a leggere magari mi è sfuggito
quella cosa che avevi postato per la linea mi sembrava fosse il ril...il ril nn gestisce solo la linea...anche bluetooth e wifi...se nn erro...cmq se a voi funziona anche senza flashare quello ho qualche problema io hihihihi
ora sto epr riflashare todos :D
-
Quote:
corvo82
quella cosa che avevi postato per la linea mi sembrava fosse il ril...il ril nn gestisce solo la linea...anche bluetooth e wifi...se nn erro...cmq se a voi funziona anche senza flashare quello ho qualche problema io hihihihi
ora sto epr riflashare todos :D
ho appena riletto tutto! io avevo postato il file libreria libhtc-rill
che però servirebbe se hai problemi di caduta linea nelle telefonate...
cmq se vuoi ti do il link della versione flashabile magari lo tieni in caso di emergenza:
Patch_test.zip
-
ora scappo a letto che domani ho la sveglia abbastanza presto!! CORVO 82 fammi sapere se hai risolto col bluetooth che altrimenti avviso VERDUZ e lo mettiamo nella lista bug nel primo post!!! buonanotte a tutti e ricordate sempre di moddare per bene il vostro telefono!!! rotfl rotfl
-
Quote:
bastard81
ho appena riletto tutto! io avevo postato il file libreria libhtc-rill
che però servirebbe se hai problemi di caduta linea nelle telefonate...
cmq se vuoi ti do il link della versione flashabile magari lo tieni in caso di emergenza:
Patch_test.zip
AAAHHH sei andato a rileggerti tutto anche tu!!
Gentilissimo bastard(quel nome nn ti si addice hihihihih)veramente grazie!!!Ora sta reinstallando la rom,appena finisce vi facci osapere se mi funzia il bluetooh :D
Buona notte intanto e ancora Thanx del supporto :P