Confermo che aveva scazzato l'installazione... ho reinstallato la rom e tutto funziona...
che cosa pazzesca però
Ora volo a letto che tra 4 ore sveglia di nuovo per andare a lavoro... notte a tutti raga!!!
Grazie da parte di tutti!![]()
Confermo che aveva scazzato l'installazione... ho reinstallato la rom e tutto funziona...
che cosa pazzesca però
Ora volo a letto che tra 4 ore sveglia di nuovo per andare a lavoro... notte a tutti raga!!!
Grazie da parte di tutti!![]()
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
È uscita la virtuos eclipes con la sense 4 miei ragazzi
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS
Quando trovate delle rom interessanti, scrivetele nel mio thread link almeno resta più pulito questo e più aggiornato l'altro (ogni tanto faccio un giro di aggiornamento, ma se mi segnalate anche voi gli aggiornamenti è ancora meglio).![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
Originariamente inviato da bastard81
Domani pome la testo... domani ho l esame di diritto privato quindi nn ho un minuto.. a domani colleghi
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS
Purtroppo ancora il porting della sense 4 non va benissimo...anche sul sensation(che ha un botto di rom con sense 4 molto prima dell'Evo)ci sono dei problemini...mi accontento di avere già icecream funzionante per l'evo
Però essendo smanettoni proviamola hihihihi... la scarico e pomeriggio la provo...
mentre sono ottime le impressioni di questa che ho su...la batteria dura uno sfracello in più della mik(ovviamente essendo ics)
ora la cosa che gradirei di più è un bel fix delle fotocamere che funzionino come la amazon di ginger...e l'audio...per il resto è perfect![]()
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
scusate in tutte le rom c'è sempre riportato in prima pagina i bug che hanno. in questa non mi pare ci sia nessuna indicazione, eppure mi pare che sia piena di difetti. chi mi sa indicare dove trovo i bug vari? grazie