Ciao ragazzi!novità qua?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ciao ragazzi!novità qua?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
che amarezzaaaaaa non me lo scaricaa a 35 mb mi si blocca il download mi dice sorgente non attendibile....sapete per caso il motivo...e cmq grazie della vostra pazienza
appena messa su la 3.0.2 venivo dalla mik e che dire fa pauraaa
unica cosa che rimpiango è pgm (speriamo esca un nuovo kernel prima che si sfondi il tasto accensione)
P.S. si puo avere in qualche modo la batteria in percentuale e sonyxloud migliora l'audio che è veramente basso??
Ultima modifica di longo94; 09-05-12 alle 22:14
vedrai che nn la molli più adesso! per la percentuale batteria se guardi qualche post indietro troverai il mod che avevo postato! per il mod audio su xda è stato postato un pacchetto aggiornato ma nn so dirti se adesso è pienamente compatibile! so che rompeva il funzionamento 3d e la fotocamera!
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
Vi ho seguito dall inizio dei test della 3.0 ma vi ho fatto fare prima da cavie poi però non ho piu resistito
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
bè penso sia normale essere timorosi nel provare una nuova versione!
xò appena è uscito nn ho potuto resistere e l'ho provato di persona!!! poi avendo la certezza che cmq era una ruu ufficiale per il gsm!
e poi è stato bello darsi una mano a vicenda nel provare a risolvere i vari problemi!! (che tra l'altro sono pochissimi)
ps visto che ora sono davanti al pc ti posto già il mod batteria cosi da nn doverlo cercare nelle pagine indietro
http://www.mediafire.com/?dj8i371aofxrbd3
Ultima modifica di bastard81; 09-05-12 alle 22:32
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black