Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!novità qua?:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
che amarezzaaaaaa non me lo scaricaa a 35 mb mi si blocca il download mi dice sorgente non attendibile....sapete per caso il motivo...e cmq grazie della vostra pazienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
pill8
che amarezzaaaaaa non me lo scaricaa a 35 mb mi si blocca il download mi dice sorgente non attendibile....sapete per caso il motivo...e cmq grazie della vostra pazienza
Hai provato ad utilizzare un download manager? altrimenti, se mi dai un attimo la metto su dropbox
EDIT: Su dropbox mi da oltre 3 ore per l'upload.. con un download manager cmq dovresti risolvere il problema.
-
Quote:
pill8
alla fine riuscito a scaricare la rom??? vedrai che nn la molli più quando la provi! ;)
-
appena messa su la 3.0.2 venivo dalla mik e che dire fa pauraaa :D
unica cosa che rimpiango è pgm (speriamo esca un nuovo kernel prima che si sfondi il tasto accensione)
P.S. si puo avere in qualche modo la batteria in percentuale e sonyxloud migliora l'audio che è veramente basso??
-
Quote:
longo94
appena messa su la 3.0.2 venivo dalla mik e che dire fa pauraaa :D
unica cosa che rimpiango è pgm (speriamo esca un nuovo kernel prima che si sfondi il tasto accensione)
P.S. si puo avere in qualche modo la batteria in percentuale e sonyxloud migliora l'audio che è veramente basso??
vedrai che nn la molli più adesso! per la percentuale batteria se guardi qualche post indietro troverai il mod che avevo postato! per il mod audio su xda è stato postato un pacchetto aggiornato ma nn so dirti se adesso è pienamente compatibile! so che rompeva il funzionamento 3d e la fotocamera!
-
Vi ho seguito dall inizio dei test della 3.0 ma vi ho fatto fare prima da cavie poi però non ho piu resistito
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
longo94
Vi ho seguito dall inizio dei test della 3.0 ma vi ho fatto fare prima da cavie poi però non ho piu resistito
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
bè penso sia normale essere timorosi nel provare una nuova versione! ;)
xò appena è uscito nn ho potuto resistere e l'ho provato di persona!!! poi avendo la certezza che cmq era una ruu ufficiale per il gsm! ;)
e poi è stato bello darsi una mano a vicenda nel provare a risolvere i vari problemi!! (che tra l'altro sono pochissimi) :)
ps visto che ora sono davanti al pc ti posto già il mod batteria cosi da nn doverlo cercare nelle pagine indietro ;)
http://www.mediafire.com/?dj8i371aofxrbd3
-
Quote:
bastard81
vedrai che nn la molli più adesso! per la percentuale batteria se guardi qualche post indietro troverai il mod che avevo postato! per il mod audio su xda è stato postato un pacchetto aggiornato ma nn so dirti se adesso è pienamente compatibile! so che rompeva il funzionamento 3d e la fotocamera!
Il file per l'audio è questo: BassMod
Invece per la batteria c'è il mio che è questo: Batteria
-
Quote:
Guich666
Il file per l'audio è questo:
BassMod
Invece per la batteria c'è il mio che è questo:
Batteria
hei ciao guich!! purtroppo per problemi vari mi sn cono collegato tardi stasera! il mod audio che hai postato è quello aggiornato da poco su xda??? l'hai già testato? :D
hanno risolto i problemi che creava??