peccato... bah.... vedremo cmq come va con la batteria... che per me e' essenziale ^^..
peccato... bah.... vedremo cmq come va con la batteria... che per me e' essenziale ^^..
esatto è la stock! cmq i video funzionano, sono i film caricati che nn vanno...sono problemi abbastanza banali almeno che uno non usa il telefono solo per vedere i film o per fotografare solo con zoom (tra l'altro zoom quasi inesistente) almeno per l'utilizzo che ne faccio io! quindi buttati su questa rom corvo e aiutaci a migliorarla quel possibile!![]()
SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS
Vai,ti seguo verduz
ho scaricato todos,inizio col flash... ascolta hai l'MD5 della radio?Non vorrei combinare macelli...appena l'ho scaricata la prima volta me lo faceva leggere nella pagina... ora parte direttamente il download e nn riesco più a beccare l'md5...nn sta scritto manco su XDA
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Miseriaccia se va bene!!Fluida come quella che ho sul sensation XE!!!!fotocamera 3d funziona perfettamente(peccato che le foto fanno un pò cagare)chissà se trovano il metodo di far funzionare camera amaze anche qui...
Per il resto prime impressioni Ottime!!sto scaricando un pò di giochi 3d e funziano alla grande...spero solo che la batteria si sia allungata di parecchio come durata...
sul sensation dura un botto!
La cosa che mi manca di più e nn vedere la percentuale della batteria!!
la provo un giorno e vi dico meglio cmq![]()
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
bè per la percentuale batteria posso aiutarti io!! qualche post indietro (anzi parecchi mi sa ormai)
avevo preparato un mod per avere la batteria stock con la percentuale all'interno, identica a quella di kingcobra. ti posto il link
EVO_3D_GSM_ICS_Circle_Battery.zip
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
corvo82 (08-05-12)
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
avevo preparato abbastanza pacchetti nei post indietro.
uno zip per tornare ai driver originali se per caso ti veniva voglia di provare quelli adreeno,
la battery mod,
e qualche altra cosa ma nn ricordo... devo ricordarmi di avvisare VERDUZ per aggiornare il post all'inizio.
ah mi dimenticavo forse quando ti avvicinerai al 20% di batteria o meno potrebbe essere leggermente sfalsata (di 2 o 3%) ma nn è causato dal mio mod, purtroppo ho letto su rootwikzi che è un problema proprio della rom.
direi che cmq è insignificante ma volevo avvisarti!!![]()
Si 2 o 3% è veramente insignificante,ma buono a sapersi
grazie cmq per la precisione
Ora provo l'audio con le cuffie beatsaudio del sensationmi han detto che nell'audio pecca un bel pò...speriamo sia un minimo ascoltabile...ho letto della patch che lo migliora di tanto,ma se poi mi deve crashare la fotocamera nn ha senso...
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
Samsung Note2
si crea problemi con la fotocamera purtroppo...mrdeejay sembra aver rilasciato una patch da istallare dopo aver flashato il beats audio ma ora come ora nn mi ricordo dove trovarla! anche perchè per il mio utilizzo funziona bene cosi
facci sapere come procede o bug della rom che se posso ti do una mano a risolverli!!!
![]()