Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
hei ciao guich!! purtroppo per problemi vari mi sn cono collegato tardi stasera! il mod audio che hai postato è quello aggiornato da poco su xda??? l'hai già testato? :D
hanno risolto i problemi che creava??
Sera, si è quello che hanno aggiornato che avevo anche postato in precedenza, crea più problemi di prima: quando l'installi la rom rimane fissa sulla bootanimation e non parte, almeno così ha fatto a me ed a un altro utente in un'altra discussione...
Quindi se volete provate, massimo preparatevi un backup ;)
-
Quote:
Guich666
Sera, si è quello che hanno aggiornato che avevo anche postato in precedenza, crea più problemi di prima: quando l'installi la rom rimane fissa sulla bootanimation e non parte, almeno così ha fatto a me ed a un altro utente in un'altra discussione...
Quindi se volete provate, massimo preparatevi un backup ;)
insomma sempre peggio mi sembra!!! rotfl fortunatamente nn mi serve ma quasi quasi per scrupolo domani mattina faccio una prova!!! magari mi funziona nn si sa mai! ;)
-
ragazzi sta rom e' fantastica.... batteria con la durata migliroe fin'ora..
cmq... piccola domanda... qualche quick setting in piu e' possibile metterlo?.... magari con qualche mod...
-
Quote:
cid89
ragazzi sta rom e' fantastica.... batteria con la durata migliroe fin'ora..
cmq... piccola domanda... qualche quick setting in piu e' possibile metterlo?.... magari con qualche mod...
purtroppo abbastanza impostazioni sono nascoste e nn capisco il perchè...
cmq se scarichi questa apk riuscirai ad entrare nel menù nascosto per il risparmio di energia ;)
https://play.google.com/store/apps/d...NldHRpbmdzIl0.
-
Quote:
bastard81
insomma sempre peggio mi sembra!!! rotfl fortunatamente nn mi serve ma quasi quasi per scrupolo domani mattina faccio una prova!!! magari mi funziona nn si sa mai! ;)
Il problema si risolve installando PlayerPro e modificando il set in equalizer, è come se metti xloud, tieni conto che da quando ho modificato il set tengo il volume fisso a metà o poco meno ;)
-
interessante questo programmino... grazie....
ma non va in conflitto con setcpu (intendo l'opzione della riduzione a meno di un ghz)?...
Quote:
bastard81
-
no nessun conflitto già collaudato!!! ;)
questo programma è nato proprio per questa rom sapevo ti sarebbe piaciuto!!!! :D
-
piace piace :D
speriamo mettano sempre piu roba dentro...
ho comunque fatto delle prove ... ho disabilitato setcpu e revcocati i permessi di root... riavviato....
se setto la cpu a meno di 1hz e single core non cambia, ho fatto qualche prova usando system tuner (senza permessi root..x evitare che sia lui a cambiare qualcosa)... la cpu 1 si attiva e la cpu0 balla tra 192mhz e 1.18 ghz... succede anche a te?
mi scuso se e' un po OT la mia risposta
Quote:
bastard81
no nessun conflitto già collaudato!!! ;)
questo programma è nato proprio per questa rom sapevo ti sarebbe piaciuto!!!! :D
-
Ragazzi leggendo vari post prima ho letto che rovina le foto con lo zoom....a me invece sono miglioratte un sacco....cioè prima fotografando con lo zoom era impossibile leggere una scritta ora invece riesco fotografando un pacco di sigarette...cioè a me sono migliorate come mai?? Sarà perchè ho tutte e due le fotocamere da 5mp?
-
Mi spieghi un attimo come si fa? io ho la batteria quella da 3500mah e con la mega custodia che danno il suono non esce poi così bene è nettamente piu basso....