Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cid89
piace piace :D
speriamo mettano sempre piu roba dentro...
ho comunque fatto delle prove ... ho disabilitato setcpu e revcocati i permessi di root... riavviato....
se setto la cpu a meno di 1hz e single core non cambia, ho fatto qualche prova usando system tuner (senza permessi root..x evitare che sia lui a cambiare qualcosa)... la cpu 1 si attiva e la cpu0 balla tra 192mhz e 1.18 ghz... succede anche a te?
mi scuso se e' un po OT la mia risposta
si succede anche a me! diciamo che questa apk fa accede a dei servizi nascosti ma purtroppo nn tutto funziona.... infatti solo quello di limitare la frequenza sembra nn funzionare bene! cmq nn aver paura sulla durata della batteria! a me dura più del doppio di quando montavo la gingerbrade!
-
Quote:
labeppanza
Ragazzi leggendo vari post prima ho letto che rovina le foto con lo zoom....a me invece sono miglioratte un sacco....cioè prima fotografando con lo zoom era impossibile leggere una scritta ora invece riesco fotografando un pacco di sigarette...cioè a me sono migliorate come mai?? Sarà perchè ho tutte e due le fotocamere da 5mp?
ma ti funzionano bene le foto anche con lo zoom? bene a sapersi! mi incuriosisce! ma hai la certezza di avere il modello da 5+5 M di cam? io ho la versione 5+2 è le foto vengono benissimo a parte quelle con lo zoom che mi vengono tagliate... xò ottima informazione ;)
-
Quote:
bastard81
si succede anche a me! diciamo che questa apk fa accede a dei servizi nascosti ma purtroppo nn tutto funziona.... infatti solo quello di limitare la frequenza sembra nn funzionare bene! cmq nn aver paura sulla durata della batteria! a me dura più del doppio di quando montavo la gingerbrade!
assolutamente si!!! batteria fantastica... mai passato una giornata cosi serena all'uni con il 3g acceso ^^ ...
ps: ho fatto solo una foto zoomata e mi sembrava fatta bene... ora riprovo ... una opinione in piu non guasta
-
Sono abbastanza sicuro perchè prima di modificarlo avevo letto tutto, poi il mio è tedesco è c'è scritto sulle specifiche "dual 5 megapixel rear cameras", e poi non convinto sono andsato su xda e ho flashato una rom che andava solo con 5+2mp e a me non andava proprio e li mi hanno spiegato che era perche i modelli prima del 02/2011 erano fatti con tutte e due le camere da 5...se hai qualche programma per cintrollare provo e ti dico...
-
Quote:
cid89
assolutamente si!!! batteria fantastica... mai passato una giornata cosi serena all'uni con il 3g acceso ^^ ...
ps: ho fatto solo una foto zoomata e mi sembrava fatta bene... ora riprovo ... una opinione in piu non guasta
concordo testa bene così almeno aggiorniamo il post iniziale! ;) cmq strano che vengano le foto belle da zoommate! sarà che finora nn l'aveva testata nessuno con la cam 5+5! ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 10610 questa è stata fatta adesso con luce scarsa davvero solo quella della tv, e zoom massimo che ne pensi?
-
Quote:
labeppanza
Allegato 10610 questa è stata fatta adesso con luce scarsa davvero solo quella della tv, e zoom massimo che ne pensi?
wow ti invidio allora! alla fine hai la rom perfettamente funzionante! bene bene domani appena mi alzo faccio aggiornare il post a VERDUZ!
-
Ok...allora vi auguro buonanotte è sempre un piacere condividere esperienze e problemini con voi....io domani appena ho tempo, cerco di aumentare il volume del cell...
-
2 allegato(i)
a me sembra funzionare senza problemi...
ecco le mie foto una con e una senza zoom
Allegato 10611
Allegato 10612
-
Quote:
labeppanza
Ok...allora vi auguro buonanotte è sempre un piacere condividere esperienze e problemini con voi....io domani appena ho tempo, cerco di aumentare il volume del cell...
stacco pure io che spengo la luce e mi metto a dormire! solo un'ultima curiosità hai istallato la rom senza aggiungere altro vero? tipo il beats audio o xloud? un salutone a tutti che sto cedendo... a domani!