Visualizzazione stampabile
-
intanto qualcosina di buono è uscito finalmente!!! allora questo è il mod beats audio per le cuffie!!!!!!!!!! appena testato e pienamente funzionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e si mentre parlavo facevo un pò di esperimenti sul telefono)
appena istallato e nessun problema ne di fotocamera (2 e 3d) ne di riproduzione video o musica e nemmeno altri problemi che creavano i pacchetti precedenti!!
mi raccomando preparate un backup in caso potesse darvi problemi durante l'istallazione! il pacchetto cancellerà in automatico la chace del telefono quindi il riavvio sarà un pò lungo ma nn prendete paura! vi posto al link ufficiale ;)
xda-developers - View Single Post - [ROM][May 06]Virtuous Shooter v.3.0.2 [3.08.401.1][Sense 3.6 Android 4.0.3]
-
ottimo, volevo chiedere una cosa ma in che senso è meglio non usare setcpu?? perchè praticamente io uso setcpu per impostare la cpu a 1022, voi dite che se lo uso non va bene il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
ottimo, volevo chiedere una cosa ma in che senso è meglio non usare setcpu?? perchè praticamente io uso setcpu per impostare la cpu a 1022, voi dite che se lo uso non va bene il telefono?
sarò stato un pò drastico nel dire cosi ma nn aver paura set cpu funziona benissimo anche qui su questa rom!solo nn funziona su tutti e due i core purtroppo... ma se abbassi la frequenza per risparmiare batteria ti posso garantire che quando istallerai questa nn lo farai più!!! ;) non so per gli altri utenti ma nel mio caso il consumo della batteria si è quasi dimezzato confronto alla gingerbrade!!! (magari esagero un pò) infatti ero un pò preoccupato per i consumi batteria quando ho comprato il telefono!! ma ora sono ottimi!! sto tutto il giorno col 3g acceso, navigo un'oretta quando sono fuori e ascolto mezzoretta di musica ( a parte le telefonate e eventuali sms) e arrivo a sera con un buon 30%!! ;)
ps con la gingerbrade a volte a sera nn ci arrivavo nemmeno!!! rotfl
-
Quote:
mago988
la mia è oro, ma è attendibile la prova della amaze camera? perk su xda non parla di due fotocamera da 5+2 o 5*2 ma di un sensore aggiuntivo nei telefoni che funziona quella da 2048x1152
io ho scoperto di avere la 5+2 proprio tramite quel test!! per avere la certezza al 200% dovesti istallare la versione della camera amaze con il recupero ( quindi il formato flashabile) perchè ha anche le sue librerie. purtroppo nn so che altro consigliarti per darti la massima certezza ma questo è l'unico modo.
avevo letto anche io del sensore aggiuntivo ma la cosa nn è mai stata chiarita per bene! adesso provo a cercare un pò in rete se l'argomento è stato chiarito!!
-
Quote:
bastard81
io ho scoperto di avere la 5+2 proprio tramite quel test!! per avere la certezza al 200% dovesti istallare la versione della camera amaze con il recupero ( quindi il formato flashabile) perchè ha anche le sue librerie. purtroppo nn so che altro consigliarti per darti la massima certezza ma questo è l'unico modo.
avevo letto anche io del sensore aggiuntivo ma la cosa nn è mai stata chiarita per bene! adesso provo a cercare un pò in rete se l'argomento è stato chiarito!!
mi sei già stato utilissimo ;) ora ti faccio sapere perk mo flash la amaze prima di mettere ics
-
Quote:
mago988
mi sei già stato utilissimo ;) ora ti faccio sapere perk mo flash la amaze prima di mettere ics
sono contento di essere stato utile!! male che vada con la ics farai le foto con lo zoom rovinate.. ma mi hai dato un'idea xò! adesso provo a modificare il media profilo che abbiamo nel telefono!! magari funziona!!
cmq e questo resta soggettivo per me le foto che faccio adesso con la ics sono migliori di quelle che facevo con la rom originale!! e poi lo zoom nn lo usavo nemmeno prima perchè avendo una cam solo da 5 megapixel mi venivano troppo sfocate!! rotfl
facci sapere quando istalli la ics cosi entri nel club!!! hehe rotfl
-
faccio il test della fotcamera e via con il flash :D
edit: credo día una 5 +5 anche con il pacchetto fleshato va bene!
edit2: fatto e la fotocamera va una favola anche in zoom!
-
bastard io avevo provato quel pacchetto sulla mik!quindi direi 5+5!:)su ics non funziona quel pacchetto.ok quindi l'audio migliora:)ma solo in cuffia o anche in cassa esterna?cmq i video su you tube vanno a scatti?mi ricordo che con l'altro pacchetto andavano un pò a scatti ogni tanto!
Edit: flashato!in cuffia perfetto!dalla cassa esterna rimane normale.il resto perfetto:)
-
ma il bluetooth non riceve nulla :( praticamente è solo rilevabile ma non funziona
mi correggo errore durante l'installazione formattato e tutto ok!
-
ragazzi ma è possibile avere HTC 5.1 audio su questa rom?? oppure il Dolby Mobile?? grazie mille...