Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
ragazzi credo che fleshando beat audio si perde l'uso del bluetooth! qualcuno può confermare? perk io ho installato solo i games addon e beats audio e con questi due pacchetti si perde l'uso del bluetooth
eccomi sono tornato solo ora, ho avuto un sacco di cose da fare! allora per il bluetooth ho provato ora e effettivamente flashando il beat audio nn funziona nemmeno a me ;)
(bè dopo ripristino la rom ma cosi ho tempo difare qualche prova)
per il discorso fotocamere e del colore della cover di cui abbiamo parlato prima secondo me è una bufala! infatti ho trovato altri utenti che anche con la cover posteriore rossa avevano la fotocamera da 5 +2 invece della 5+5! :D
-
ho provato entrambe le versioni (apk) e crashano... quindi ... non so se ho la 5*2 o 5+2 ... xo ora che ricordo quando avevo gigner facevo foto tranquillamente a 2048..... con amaze....
-
Quote:
cid89
ho provato entrambe le versioni (apk) e crashano... quindi ... non so se ho la 5*2 o 5+2 ... xo ora che ricordo quando avevo gigner facevo foto tranquillamente a 2048..... con amaze....
entrambe le versioni della amaze camera ti crashano??? o_O è la prima volta che leggo questo... ma che rom hai??? originale, ledrooid , king cobra, ics?
-
la 3.0.2... -.- ... non mi apre proprio l'applicazione
-
Ragazzi ho trovato l'applicazione per determinare che cam si ha,però purtroppo non è più disponibile sul play store :(
[ROM] E3DLight 1.1 | 2.3.7 | AOSP | Bluetooth finally fixed! | April 5th - xda-developers (l'app che si chiama cameracheck)
EDIT: https://play.google.com/store/apps/d...t.e3d.camcheck
-
Quote:
cid89
Oviamente perchè su ics non funziona,dovresti mettere una ginger e provare la cam ;)
-
Quote:
cid89
bè non parte perche su ics nn è compatibile... funziona solo sulla 2.3.4 ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Oviamente perchè su ics non funziona,dovresti mettere una ginger e provare la cam ;)
Non avevo capito che era solo per ginger sorry :-[
-
Quote:
cid89
Non avevo capito che era solo per ginger sorry :-[
Capita a tutti di sbagliare,comunque quando hai acquistato il cellulare?Perche in teoria si potrebbe vedere anche dalla data dell'acquisto...
-
Quote:
bastard81
eccomi sono tornato solo ora, ho avuto un sacco di cose da fare! allora per il bluetooth ho provato ora e effettivamente flashando il beat audio nn funziona nemmeno a me ;)
(bè dopo ripristino la rom ma cosi ho tempo difare qualche prova)
per il discorso fotocamere e del colore della cover di cui abbiamo parlato prima secondo me è una bufala! infatti ho trovato altri utenti che anche con la cover posteriore rossa avevano la fotocamera da 5 +2 invece della 5+5! :D
il fatto è che anche se si flesha solo i giochi sia solo il beats si perde il bluetooth, misa che il principio è che appena si flesha qualcosa si perde il bluetooth