Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cid89
Non avevo capito che era solo per ginger sorry :-[
tranquillo nessun problema! ;) intanto sto provando a modificare le impostazioni delle cam per vedere se si sistema lo zoom sulle foto anche a chi ha la camera 5*2 xò fino ad ora niente...
-
Quote:
mago988
il fatto è che anche se si flesha solo i giochi sia solo il beats si perde il bluetooth, misa che il principio è che appena si flesha qualcosa si perde il bluetooth
magari fissando di nuovo i permessi potrebbe funzionare!! adesso provo e vi so dire
-
Ok perfetto!:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
fammi sapere ;) cmq posso affermare che a me con o senza zoom fa ottime foto ;)
-
Quote:
VasyleTheBest
Capita a tutti di sbagliare,comunque quando hai acquistato il cellulare?Perche in teoria si potrebbe vedere anche dalla data dell'acquisto...
Quote:
bastard81
tranquillo nessun problema! ;) intanto sto provando a modificare le impostazioni delle cam per vedere se si sistema lo zoom sulle foto anche a chi ha la camera 5*2 xò fino ad ora niente...
;) ty...certo che non capisco il senso di fare due versioni.... con quel che costano le cam da 2 e 5...tanto vale 2 da 5....
Cmq l'ho preso a metà febbraio in svizzera....
-
Quote:
cid89
;) ty...certo che non capisco il senso di fare due versioni.... con quel che costano le cam da 2 e 5...tanto vale 2 da 5....
Cmq l'ho preso a metà febbraio in svizzera....
concordo in pieno il tuo pensiero! xò magari avranno avuto un motivo ben preciso per vendere alcuni prodotti con cam diverse... cmq provato a fissare i permessi ma niente di niente.... cmq il bluetooth si perde solo flashando il beats audio perchè prima (avevo già flashato i giochi) funzionava benissimo e me lo confermava anche guich e morissio ;)
spero di essere più fortunato con la modifica della cam ma la vedo dura o_O
-
Quote:
bastard81
concordo in pieno il tuo pensiero! xò magari avranno avuto un motivo ben preciso per vendere alcuni prodotti con cam diverse... cmq provato a fissare i permessi ma niente di niente.... cmq il bluetooth si perde solo flashando il beats audio perchè prima (avevo già flashato i giochi) funzionava benissimo e me lo confermava anche guich e morissio ;)
spero di essere più fortunato con la modifica della cam ma la vedo dura o_O
bastard ma ne sei sicuro?? a me sembra anche di aver provato solo fleshando i giochi senza niente altro e mi è sembrato che manco andasse....
-
LOL...
ma a sto punto non ti conviene wipare tutto e ripartire da capo?
-
io ho formattato e ora non ho messo ne beats ne giochi, però prima con altri test solo flashando solo giochi mi sembra che mi abbia dato il problema ma per la fretta può darsi che mi sbagli!
-
Quote:
mago988
bastard ma ne sei sicuro?? a me sembra anche di aver provato solo fleshando i giochi senza niente altro e mi è sembrato che manco andasse....
ho usato il bluetooth fino a ieri e avevo i giochi istallati (da un giorno e mezzo circa) e inviavo i file direttamente al pce viceversa! solo adesso che ho flashato il beats audio mi hai fatto notare che nn funzionava... quindi sicuro al 100%
ps sto ripristinando ora il backup e se porti pazienza 5-6 min ti ridò conferma