Io con il flash dell audio il Bluetooth mi fuunziona!boh:( cmq c'è un mod per la fotocamera?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io con il flash dell audio il Bluetooth mi fuunziona!boh:( cmq c'è un mod per la fotocamera?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
purtroppo nessun mod per la fotocamera per ora... io sto provando a modificare le varie risoluzioni ma senza risultato... è proprio un problema di librerie!! e il bello è che se si riuscisse a ridurre la risoluzione foto standard funzionerebbe anche lo zoom!!! sarebbe perfetta!!
ps ripristinato ora il backup e ha ragione MAGO998! è stato il flash dei giochi che ha rotto il bluetooth!! (strano però fino a ieri mi andava) ma adesso niente.
o forse è colpa mia xkè ci ho fatto un sacco di prove fino ad ora!
se JACOPO ci da conferma al 100% che il suo bluetooth funziona allora sconsiglio di istallare i giochi! :D
sisi facciamo chiarimento sulla situazione e magari lo segnaliamo anche agli sviluppatori
scusate per caso sapete come posso rimettere lo stock boot animation?
per rimettere l'animazione di avvio originale devi usare un file manager (tipo root explorer) e sostituire il file bootanimation con quello che ti posto qui sotto (che è quello originale htc).
bootanimation.zip
il file da sostituire si trova nel percorso SYSTEM / CUSTOMIZE / RESOURCE.
mi raccomando di fissare i permessi come quello sostituito in precedenza! :D
ci ho già provato così, se lo spengo in fastboot resta nero lo schermo e non si vede l'animazione ne di accensione ne di spegnimento!
a me il bluetooth funziona sia in ricezione che in invio:)ho flashato il file dell'audio:)quello dei giochi però no:)
avevi già eseguito la procedura e nn ha funzionato??? o_O altri sistemi per sostituirlo nn me ne vengono in mente. anzi l'alternativa è quella di preparare un pacchetto flashabile tramite recupero. Xò quello che ti avevo proprosto io mi sembrava il più veloce! :)
ma hai usato il bootanimation che ti ho dato io o ne avevi uno originale tu??
io farò prima un backup e poi flesherò ;) cmq chi lo segnala agli sviluppatori di eliminare quel pacchetto?