Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, per vedere se avete la 5 + 5 o 5 + 2 potete guardare sul retro della scatola dove ci sono le specifiche del cell. Dovrebbe essere veritiero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
morissio
Ragazzi, per vedere se avete la 5 + 5 o 5 + 2 potete guardare sul retro della scatola dove ci sono le specifiche del cell. Dovrebbe essere veritiero.
a me c'è scritto fotocamera doppia da 5mp, in effetti per come fa le foto la mia sembra essere 5x2 e non 5+ 2 ma credo che anche li sia scritto a tutti uguali la scritta
-
Perdonatemi, ma oggi quando potevo leggevo.. le ultime pagine parlano di chi ha cosa.. ma mi domando: che c'entra con la rom in oggetto?
Apriamo un nuovo thread (come fatto su xda) sui metodi per capire che tipo di camera uno monta, perché se uno ha un dubbio sulla rom non può leggersi (già non viene fatto per poche pagine) 86 pagine.
-
Quote:
VasyleTheBest
Beh per la svizzerà non sò ma in teoria dovrebbe essere un 5+2 ;)
sulla scatola c'è scritto dual 5mpx camera...ergo. dovrebbe essere 5*2...
Cmq morissio hai ragione... quasi quasi conviene un nuovo thread..
-
Sera a tutti :)
Un'altra pecca della rom è che con internet in modalità Edge (perchè la mia scuola è sperduta e il 3G non chiappa) consuma un'infinità! :)
-
Quote:
Guich666
Un'altra pecca della rom è che con internet in modalità Edge (perchè la mia scuola è sperduta e il 3G non chiappa) consuma un'infinità! :)
Se non mi ricordo male è normale.. certo, bisognerebbe definire "un'infinità!"
Edit: Ben arrivato! ;)
-
Quote:
Guich666
prova ad usare opera mini, almeno risparmi in immagini e menate varie visto che le comprimono loro per te ^^ lo uso spesso all'uni o quando sono in giro per risparmiare traffico (ho il limite dei 500 mb al mese -.-) e batteria
-
Quote:
cid89
prova ad usare opera mini, almeno risparmi in immagini e menate varie visto che le comprimono loro per te ^^ lo uso spesso all'uni o quando sono in giro per risparmiare traffico (ho il limite dei 500 mb al mese -.-) e batteria
Uso chrome, molto più veloce di tutti gli altri browser sotto quella rete, ma penso in generale ;)
-
Quote:
Guich666
Uso chrome, molto più veloce di tutti gli altri browser sotto quella rete, ma penso in generale ;)
ad ognuno il suo browser ^^ chrome lo uso in 3g o wifi.... altrimenti è lento pure lui (se non erro l'unico x ora ad effettuare compressioni è Opera... ma non ne sono sicuro al 100%)...
chrome è si veloce ma fidati con la compressione risparmi un sacco (anche intorno al 90%... testato..), ok magari non vedi le immagini iper dettagliate (infondo a che serve caricare immagini pubblicitarie od altro? sprecare banda e basta...) ma almeno va veloce ...
scusate.... penso di essere andato un pò OT ....
chrome cmq mi sta dando qualche problemino con questa rom devo dire....perdonato solo xke in beta... speriamo lo finiscano in fretta...
-
Quote:
Guich666
Mi sembrava di essere l' unico ad aver notato consumi come la vecchia mik avendo sempre 3g attivo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2