Penso che sia un problema di un po' tutte le rom...
Vabbè fa niente :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, questo argomento ha già occupato troppe pagine di questo thread.
Ho aperto questo apposta, parlatene QUI.
Qui si parla della ROM Virtuous Shooter v.3.0.x
per uso pesante intendi giochi 3d e roba simile ? (3d anche inteso come NON stereoscopico)
navigare è abbsatanza "costoso" .....
comuqe piu o meno sulle 3/4 orette si...
devo dire che le stime di batteyr widget sembrano (ma bisognerebbe fare qualche prova in più) abbastanza buone....
ahh... bei tempi quelli del Nokia n-gagae... mi facevo le 6 ore di scuola a giocare via bluetooth con amici a fifa e asphalt e ancora avevo un sacco di batteria..... bei tempi!!! (maddo... mi sento vecchio...eppure so' giovane)...
cmq dipende molto anche dal tipo di gioco... ormai penso che quasi tutti (anche quelli 2D) sfruttino OpenGL...ergo gpu a go go....
a me funzionano bene tranne Nova 2 3D...... ma questo penso sia OT....
si direi abbastanza offtopic...cmq sono sparito fino ad ora perche volevo finalmente togliere tutti i dubbi sul funzionamento o meno del bluetooth... i risultati sono stati
rom senza addon vari: funzionamento regolare sia nell'inviare che nel ricevere i dati, funzionano apparecchi tipo auricolare e sistema audio auto.
beats audio istallato: funziona tutto come sopra (però notavo qualche rallentamento del sistemao_O)
con addon giochi 3d istallati: malfunzionamento bluetooth, invio e ricezione dati impossibile... stranamente però auricolare e sistema audio macchina funzionante o_O
xò molti rallentamenti e impuntamenti del sistema durante l'uso bluetooth.
con giochi e beats audio istallati: stesso di sopra quindi nessun invio e ricezione dati ma solo utilizzo tramite auricolare o sistemi audio ...
in conclusione i giochi rompono in parte il malfunzionamento del bluetooth.... se qualche altra persona vuole testare aspetto i suoi pareri! ;)
Ragazzi restiamo in tema!:( io arrivo a sera e mi metto a leggere e sono praticamente tutti post ot!quando uno vuole dire qualcosa di diverso apra un nuovo thread!ve lo chiedo per favore perché faccio fatica io a seguire old thread che lo seguo dall inizio!grazie a tutti!
Tornando a noi non riesco più a fare le foto panorama!mi pare che si blocchi proprio dopo che ho flashato il file audio!ora non ricordo però se avevo flashato qualche mod per la fotocamera per avere quell effetto in più!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk