Dato che non hanno ascoltato manco me, proporrei di aprire un nuovo thread dove si elencano tutti i bug e i vari problemi.
Posso farlo pure io, basta che siate d'accordo, perchè qua non si capisce più niente...
Visualizzazione stampabile
Si perché davvero comincio a perdermi!:(
qualche pagina indietro avevo tirato fuori un problema e non è stato messo in prima pagina!uno non può leggere 100 pagine per sapere come va la rom.almeno io penso così.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
I giochi per chi lo cerca sono flashabili in un add-on a parte che ho postato qualche pagina indietro. Non era un rimprovero a nessuno però sarebbe bello provare a trovare soluzioni ad eventuali bug! Grazie a tutti cmq perché stiamo diventando in tanti! ;) ps però meno off-topic mi raccomando! :P
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Io ho forse un piccolo bug... Il led notifiche va e nn va ... Anche a voi ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
No a me funziona bene!:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Mmm... Boh... Mi arrivano i mex o gli squilli ma nn sempre lampeggia ...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Sempre sul discorso bluetooth ho trovato l'unico programma che risolve tutti i problemi di trasferimento e ricezione dati! Si chiama bluetooth file trasfert! Va benissimo la versione gratuita! Così se fosse risolto il problema della cam sarebbe completamente senza bug! Ora vi saluto che sn morto. Ciao ragazzi! Ps le notifiche led a volte fanno i capricci anche a me e nn sempre si avviano. Quindi nn preoccuparti è un piccolo bug della rom. Se li regoli bene nelle impostazioni nn te ne accorgi nemmeno!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ribadisco il concetto di quello che ho scritto ieri ma che nessuno ha rifilato di striscio... Questo thread andrebbe tenuto per srivere i bug e il resto, di conseguenza bisogna aprirne un altro dove si parli solo ed esclusovamente della rom, senza segnalare i bug ma mettendoli in prima pagina.
Sperando che ora leggiate, saluti.
Inviato from Guich's Evo
per cortesia, a grande richiesta mettete i bug in prima pagina... grazie