Manda un messaggio privato a verduz, proprietario della discussione.
Però andrebbe detto a lui cosa mettere perché non può leggersi tutte le pagine
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
concordo in pieno con guich!! cerchiamo di tenerlo pulito il filo mi raccomando!!
cmq so che a molti di voi il bluetooth funziona benissimo ma quello che ho postato prima è una ottima soluzione per chi (per vari motivi o pacchetti istallati e per varie versioni di tel 5+2 o 5+5) aveva perso l'uso in parte del bluetooth. A me per esempio si era disattivato il servizio OBEX FTP e OBEX OOP che in pratica gestisce l'invio e la ricezione dei dati.
istallando però il programma da me postato prima si risolve il problema perchè gestisce in maniera autonoma i servizi sopra citati!!
nella speranza che sia utile a qualcuno! ;)
Hai fatto bene a postarlo bastard!grazie:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Secondo me si potrebbe parlare sia della rom sia dei vari bug,ma tenendo sempre conto che se qualche utente ne trova uno lo va ad segnalare a verduz... e lui lo dovrebbe pubblicare sulla prima pagina del post e dovrebbe anche segnalare il numero e la pagina della discussione nel thread...così uno se uno legge quello la prima pagina sà già dove si trovano le varie soluzioni per il suo bug...che ne dite?
di niente!! se possiamo tentiamo tutti di darci una mano!! ;)
è una bella idea VasyleTheBest! xò penso che quando ho un pò di tempo mi rileggo tutte le pagine e preparo una "relazione" con tutti i problemi e fix emersi nella discussione!
solo il tempo di istallare la ultima virtuos rc2 che sn troppo curioso di provarla e poi lo faccio! ;)
Che versione?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Parla di questa versione: [10 MAY][ROM][X Series] Virtuous Eclipse RC2 [Sense 4.0 Android 4.0.3] - xda-developers che è uscita ieri ;)
Press Thanks
no no io al momento senza fleshare alcun pacchetto beats ne giochi non ho alcun tipo di problema!
no!il wi-fi sembra funzionare abbastanza bene!ci vorrebbe più velocità però mi pare che sia cmq stabile e con segnale anche abbastanza forte!