scusate potreste ri-postare i vari link per le icone della batteria?... xke non li trovo piu in giro per i vari post.....
Visualizzazione stampabile
scusate potreste ri-postare i vari link per le icone della batteria?... xke non li trovo piu in giro per i vari post.....
allora il pacchetto flashabile per avere la batteria con la percentuale è questo: EVO_3D_GSM_ICS_Circle_Battery.zip
(questa è la batteria originale con i numeri all'interno)
È precisa fino al 20 per cento... Al di sotto segna 2 o 3 % in più di quello che realmente è la batteria! Xò se leggi anche su rootwiz è proprio un difetto della rom ma nn del pacchetto! Io dopo aver ricalibrato la batteria cmq nn ho più avuto nessuna differenza tra l'autonomia residua e quella segnata! ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Nuovo audio Beats per questa rom
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1336594411
ma è solo per le cuffie
è già stato visto qua nella discussione. io l'avevo già flashato. è quello presente in prima pagina oppure no?
Si è quello postato in prima pagina o cmq qualche pagina indietro... Sarebbe ottimo ma flashandolo si perde l'equalizzatore SRS che purtroppo mi serve ... Ps cmq con le cuffie è na bomba.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Questa è la nuova versione uscita ieri [SENSE3.6 MODS] Sense 4 bottom bar, Best Music Mod, Best Ics Theme[12-05-12] - xda-developers
L'ho già provata e devo dire che non ci sono più problemi con la fotocamera(2d,3d) e neanche con bluethooth.... ;)
Con questa MOD: [SENSE3.6 MODS] Sense 4 bottom bar, Best Music Mod, Best Ics Theme[12-05-12] - xda-developers ho scritto sopra non si perde il SRS..guarda ho appena fatto una screenshoot
Allegato 10787
posso falsharlo anche se avevo flashato quello prima?dovrebbe sostituire tutto no?