Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è la possibilità di avere la tastiera nera della serie One ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Ah e c'è una mod per la camera che la renda un po' più veloce ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
posso falsharlo anche se avevo flashato quello prima?dovrebbe sostituire tutto no?
Si puoi flashare perche dovrebbe sostituire tutto lui ;)
-
ok ho flashato.ha sostiyuito la boot animation.non c'è più la v ma beat audio.bello cmq!ora vedo come funziona.poi vi dico:)
-
Quote:
tobia996
Ragazzi c'è la possibilità di avere la tastiera nera della serie One ?
C'è la tastiera ma a molti dava dei bug...comunque ne hanno parlato circa 20-25 post in precedenza ;)
Quote:
tobia996
Ah e c'è una mod per la camera che la renda un po' più veloce ?
Non ancora... :(
-
Quote:
japoco_poz14
ok ho flashato.ha sostiyuito la boot animation.non c'è più la v ma beat audio.bello cmq!ora vedo come funziona.poi vi dico:)
Anch'io ho messo la boot animation...(hai provato il dolby mobile? E' una bomba...meglio di beats..)
-
mmm ragazzi! a parte che mette il tema ics,è tutto spostato.la barra sotto è tipo a metà schermo..mmm:(non so:(
-
Quote:
japoco_poz14
mmm ragazzi! a parte che mette il tema ics,è tutto spostato.la barra sotto è tipo a metà schermo..mmm:(non so:(
Il tema lo puoi disattivare andando in impostazioni/personalizza/visualizzazione/skin..
Press Thanks :D
-
scusami come hai cambiato la bootanimation?? io sto cercando di mettere i bootanimation e downanimation originali ma non ci riesco :( mi aiutate?? o si mette solo il boot animation senza downanimation o nulla :(
-
Quote:
mago988
scusami come hai cambiato la bootanimation?? io sto cercando di mettere i bootanimation e downanimation originali ma non ci riesco :( mi aiutate?? o si mette solo il boot animation senza downanimation o nulla :(
Prova a cercare su google "Bootanimation Manager"
Se non va bene o non riesci apri un thread nuovo, questo che chiedi non c'entra con la ROM in oggetto.