Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VasyleTheBest
Mi era sfuggita, grazie.
Funziona alla perfezione e il tema è perfetto (forse perchè prima avevo flashato un'altro tema ICS http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1635667 )
-
Quote:
giapas
scusate mi spiegate che cos'è questa cosa in questo link che avete postato? non ho capito di cosa si parla! porta problemi?
edit: ho letto un po' ed ho capito che è un tema con il beats audio, ma fleshare solo il pacchetto beats audio fa perdere l'uso del bluetooth? o no? chiedo a voi perk non posso rifleshare di nuovo il tel in caso di problemi! se non si perde l'uso del bluetooth potreste gentilmente darmi il link del solo beats audio?
-
Quote:
VasyleTheBest
Era già spiegato.............
-
Quote:
giapas
Era già spiegato.............
intendevo quello senza tema, solo il pacchetto beats visto che il tema non mi piace!
-
Quote:
japoco_poz14
mmm ragazzi! a parte che mette il tema ics,è tutto spostato.la barra sotto è tipo a metà schermo..mmm:(non so:(
OT: Da quel che ho letto su XDA, hanno sbagliato le dimensioni... Bisogna aspettare che facciano un resize e mettano la nuova versione, penso che lo facciano per domani.
-
Quote:
giapas
Per ringraziare premi Thanks
-
È possibile mettere dei tweeks in modo da cambiare le icone apparte la batteria ma anche menu e barra notifiche ics trasparente(bellissima)?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Verduz
È possibile mettere dei tweeks in modo da cambiare le icone apparte la batteria ma anche menu e barra notifiche ics trasparente(bellissima)?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Dei tweaks ancora no, però (se hai tempo e voglia) potresti modificare il file "SysteUI.apk" con le icone che ti interessano :)
Idem per la barra però il file dovrebbe essere "com.htc.resource.apk" :)
-
Quote:
Guich666
Dei tweaks ancora no, però (se hai tempo e voglia) potresti modificare il file "SysteUI.apk" con le icone che ti interessano :)
Idem per la barra però il file dovrebbe essere "com.htc.resource.apk" :)
come hai spiegato nella tua guida per il ginger giusto? :)
-
Quote:
Verduz
come hai spiegato nella tua guida per il ginger giusto? :)
Si, ma occhio, per ics devi modificarli a mano tramite winrar o simili, ora con UOT puoi cambiare solo la batteria. :)
Per Ginger bastava che ti collegavi a UOT. ;)