Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarboPete
Buon pomeriggio a tutti...da poco dalle mie parti è arrivata una new entry, un htc Evo3D no brand.....e da possessore del buon vecchio htc Desire (bravo pvt1-Amoled) non ho resistito a modificarlo per bene e adesso monto anche io questa rom
uso la versione 3.0.2 con flashati il pacchetto per il beats (
[SENSE3.6 MODS] Sense 4 bottom bar, Best Music Mod, Best Ics Theme[13-05-12] - xda-developers [SENSE3.6 MODS] Sense 4 bottom bar, Best Music Mod, Best Ics Theme[13-05-12]), quello per i giochi e i driver aggiornati qualcomm per ICS.......prima avevo installato la mik runny con cui mi trovavo davvero male...adesso invece va una favola...peccato per la fotocamera: complice la mancanza dei driver ufficiali ho visto su z-device test che la compressione in jpeg è molto elevata (qualità massima dei jpeg 85%, jpeg thumbnail quality 90%)..per il resto funziona tutto alla grande e sono davvero soddisfatto.
che dire...felice di essere entrato tra i vostri...attendiamo allora delle versioni successive con ulteriori miglioramenti :)
piccolo OT: che fatica leggere tutte le pagine eheh :p però così facendo ho ottenuto tutte le informazioni necessarie (discussioni così attive mi ricordano i tempi in cui la rom tipo la runnymede AIO per il desire erano nel vivo del development...spero vivamente di vedere ics + snese 3.6 anche sul desire prima di mandarlo definitivamente in pensione :-[ )
diciamo che questo topic è stato bello attivo!!! un pò troppo offtopic ma sono usciti quasi tutti i problemi e le possibili soluzioni!! ben entrato nel club cmq!!!!!! ;)
ah dimenticavo per chi interessa nel topic di guich666 su questa rom ho postato il link sulle impostazioni estese della barra delle notifiche!!! (o meglio ledrooid tweeks)!! :D
-
Quote:
mago988
scusa l'hai spento in fastboot o senza? potresti are entrambe le prove? che ricoveri hai installato?
L'ho spento senza fastboot(forse con non funziona...)
Se vuoi posso fare le prove però dovrai aspettare un pò perchè ho utilizzato un pò il cell e adesso è al 93% ;)
-
fammi sapere appena puoi tranquillo, è per capire se è solo un problema mio oppure no
-
Quote:
mago988
fammi sapere appena puoi tranquillo, è per capire se è solo un problema mio oppure no
L'ho messo in carica è al 97%
-
sisi a sto punto sto facendo delle prove anche io perk altrimenti lo devo formattare, perk se non lo hanno tutti è un qlk che ho creato io!
edit: ho provato senza fastboot e carica senza problemi, tra poco provo con fastboot se esce la luce verde e poi spegnendolo da bootloader che è quello che ho fatto ieri sera!
-
Quote:
mago988
sisi a sto punto sto facendo delle prove anche io perk altrimenti lo devo formattare, perk se non lo hanno tutti è un qlk che ho creato io!
edit: ho provato senza fastboot e carica senza problemi, tra poco provo con fastboot se esce la luce verde e poi spegnendolo da bootloader che è quello che ho fatto ieri sera!
Confermo che anche con il fastboot funziona quindi si accende il led verde... ;)
-
a me funziona tutto alla perfezione:)
-
ragazzi scusate del disturbo ma forse è stato un problema momentaneo! ora funziona bene anche a me!
-
ciao a tutti. vorrei provare questa rom... chiedo se le foto non zoommate in 2d o 3d funzionano. poi qualche domanda per l'installazione:
1. ho la mikrunny, come faccio a vedere se sono s-off e quindi posso installarla?
2. che vuol dire si deve flashare il nuovo pacchetto firmware?
3. come si avvia il bootlander?
4. come si fa il nandroid della rom corrente?
5. consigliano questa radio, dove la trovo? Radio consigliata: 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
grazie e scusate ma pur avendo flashato la mikrunny mi sembrano cose un po diverse e non vorrei fare errori
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. vorrei provare questa rom... chiedo se le foto non zoommate in 2d o 3d funzionano. poi qualche domanda per l'installazione:
1. ho la mikrunny, come faccio a vedere se sono s-off e quindi posso installarla?
2. che vuol dire si deve flashare il nuovo pacchetto firmware?
3. come si avvia il bootlander?
4. come si fa il nandroid della rom corrente?
5. consigliano questa radio, dove la trovo? Radio consigliata: 11.73.3504.00U_11.23.3504.09_M2
grazie e scusate ma pur avendo flashato la mikrunny mi sembrano cose un po diverse e non vorrei fare errori
Ciao,
le foto in 2d e 3d senza zoom funzionano.
1) Se hai installato la Mikrunny sei per forza in s-off o in s-on unlocked, per verificarlo, spegni il telefono e tieni premuti contemporaneamente il tasto "power" e "volume -".
2) Vuol dire che devi prendere quel file, metterlo nell'sd e avviare in bootloader premendo i tasti "power" e "volume -".
3) Premendo i tasti "power" e "volume -". E ti sposti con i tasti del volume e dai l'ok con il tasto power.
4) Per effettuare un backup entri in recovery (che ti trovi in bootloader) e fai: Backup and Storage --> Backup e lui farà in automatico.
5) La radio te l'aggiorna il file chiamato "Firmware"