Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate per caso a voi capita che quando riavviate il cellulare avendo installato extended control, il leedroid tweaks si blocchi per qualche secondo e esce la finestrina che il processo è bloccato e vi chiede di terminarlo? ma poi si sblocca in automatico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
ragazzi scusate per caso a voi capita che quando riavviate il cellulare avendo installato extended control, il leedroid tweaks si blocchi per qualche secondo e esce la finestrina che il processo è bloccato e vi chiede di terminarlo? ma poi si sblocca in automatico?
no non mi capitano blocchi del leedroid tweeks... ma hai istallato quello che avevo consigliato io nell'altro topic??magari però può succedere che si blocchi magari dopo un riavvio da recovery. cmq niente di preoccupante... purtroppo dobbiamo restare in attesa di una versione del tutto compatibile con questa rom perchè quello sarebbe per il sensation... ;)
-
Quote:
bastard81
no non mi capitano blocchi del leedroid tweeks... ma hai istallato quello che avevo consigliato io nell'altro topic??magari però può succedere che si blocchi magari dopo un riavvio da recovery. cmq niente di preoccupante... purtroppo dobbiamo restare in attesa di una versione del tutto compatibile con questa rom perchè quello sarebbe per il sensation... ;)
ahhh se lo sapevo non la installavo, vabbe ormai è fatta comunque bastard per caso sai come installare la skin con l'orologio della sense 4? intendo solo la skin senza ulteriori modifiche come keybord con frecce o cose del genere!
ho provato anche il beats e va benissimo! ho letto di un problema che faceva bloccare la musica ogni 5 secondi ma non mi capita!
-
Quote:
bastard81
Bastard81, dato che hai installato la rom senza wipe (parlo della virtuos e i primi flash) dopo una settimana e qualche giorno hai riscontrato problemi di deep idle?
É la volta buona che cambio la rom :)
Edit: Sto flashando la Cobra, vi dirò poi... :)
-
Quote:
Guich666
Bastard81, dato che hai installato la rom senza wipe (parlo della virtuos e i primi flash) dopo una settimana e qualche giorno hai riscontrato problemi di deep idle?
É la volta buona che cambio la rom :)
Edit: Sto flashando la Cobra, vi dirò poi... :)
no nessun problema di deep idle fino ad ora!!! o meglio devo dire fino a stamattina perchè per scrupolo ho voluto reistallare il tutto ma facendo tutti i wipe rotfl!! però vedo che nn ci sono differenze di prestazioni o problemi da prima che nn avevo cancellato niente! ma hai problemi di deep sleep con la rom??
io sono ritornato a questa perchè gira e rigira sono tutte simili purtroppo... stessi bug o problemi! (molte altre ne hanno di +) e questa è quella più parsimoniosa con i consumi di batteria per ora!
x mago 988 nn aver paura i tweek ledroid che avevo postato vanno benissimo per ora! mai avuto nessun problema! ;)
-
Quote:
bastard81
no nessun problema di deep idle fino ad ora!!! o meglio devo dire fino a stamattina perchè per scrupolo ho voluto reistallare il tutto ma facendo tutti i wipe rotfl!! però vedo che nn ci sono differenze di prestazioni o problemi da prima che nn avevo cancellato niente! ma hai problemi di deep sleep con la rom??
io sono ritornato a questa perchè gira e rigira sono tutte simili purtroppo... stessi bug o problemi! (molte altre ne hanno di +) e questa è quella più parsimoniosa con i consumi di batteria per ora!
x mago 988 nn aver paura i tweek ledroid che avevo postato vanno benissimo per ora! mai avuto nessun problema! ;)
Ah, ora reinstallo con wipe la 3.0.1, la king è bella solo per le personalizzazioni dei vari launcher applicabili anche alla sense, per il resto è uguale :)
-
Quote:
bastard81
bastard per caso sai come installare la skin con l'orologio della sense 4? intendo solo la skin senza ulteriori modifiche come keybord con frecce o cose del genere! quindi tipo rendere il cellulare con la skin originale della sense 4 ;)
-
Quote:
mago988
bastard per caso sai come installare la skin con l'orologio della sense 4? intendo solo la skin senza ulteriori modifiche come keybord con frecce o cose del genere! quindi tipo rendere il cellulare con la skin originale della sense 4 ;)
bisognerebbe togliere il file apk dal pacchetto che gira su xda! è il mod orologio che hai visto sul pacchetto bassmod per caso?
-
Quote:
bastard81
bisognerebbe togliere il file apk dal pacchetto che gira su xda! è il mod orologio che hai visto sul pacchetto bassmod per caso?
no praticamente ho installato la mkawious e c'era li dentro la skin ma è anche quella del pacchetto bassmod anche se non ho ben capito in che pacchetto è installato il tema! io al momento ho solo installato il pacchetto bassmod quindi con audio beats ma senza tema! il tema che vorrei è questo http://i50.tinypic.com/208i2af.png
-
Quote:
mago988
no praticamente ho installato la mkawious e c'era li dentro la skin ma è anche quella del pacchetto bassmod anche se non ho ben capito in che pacchetto è installato il tema! io al momento ho solo installato il pacchetto bassmod quindi con audio beats ma senza tema! il tema che vorrei è questo
http://i50.tinypic.com/208i2af.png
adesso ci dò un'occhiatina e vedo se posso darti una mano! ;)
ho guardato un pò in giro e ho trovato questo (nn è il mod ufficiale però ma nn ho trovato altro) :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1576980