Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
no praticamente ho installato la mkawious e c'era li dentro la skin ma è anche quella del pacchetto bassmod anche se non ho ben capito in che pacchetto è installato il tema! io al momento ho solo installato il pacchetto bassmod quindi con audio beats ma senza tema! il tema che vorrei è questo
http://i50.tinypic.com/208i2af.png
Potrebbe essere questo?
[SENSE 3.6 SKIN] Sade Skin v1.6 + ICS Icons-Set [06-05-2012] - xda-developers
-
Quote:
djmaxs
Grande tema ;)
Consiglio vivamente ;)
Edit: come faccio a impostare il disco del blocco schermo della sense modificato dato che fa scaricare il file png?
-
Quote:
Guich666
Grande tema ;)
Consiglio vivamente ;)
Edit: come faccio a impostare il disco del blocco schermo della sense modificato dato che fa scaricare il file png?
Non mi ero mai posto il problema, effettivamente non c'è nemmeno una guida per personalizzare il lockring. Nella discussione a tutti quelli che chiedevano il modo di farlo ha sempre risposto linkando una skin con il lockring richiesto. Strano però...
Appena ho tempo provo a dare un occhiata bene per vedere se trovo un modo..
-
Quote:
djmaxs
sei mitico, una domanda ma va bene su evo 3d ? perché vedo che è per htc sensation!
-
Io l'ho installato e va benissimo! In ogni caso fai comunque un nandroid backup per sicurezza, almeno sei più tranquillo ( come ho già detto, l'ho installato e funziona senza problemi)!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Chi mi aiuta a capire..............perchè devo flashare prima il firmware e poi la rom??
Cosa va a cambiare il firmware che la rom non riesce a fare?
é la prima volta che mi capita con i tel. android di fare un doppio flash..
Grazie
-
Quote:
tonyroma
Chi mi aiuta a capire..............perchè devo flashare prima il firmware e poi la rom??
Cosa va a cambiare il firmware che la rom non riesce a fare?
é la prima volta che mi capita con i tel. android di fare un doppio flash..
Grazie
Il firmware ti va a cambiare la radio e altri file di sistema, cosa che la rom non può fare :)
Quote:
Originariamente inviato da djmaxs
Non mi ero mai posto il problema, effettivamente non c'è nemmeno una guida per personalizzare il lockring. Nella discussione a tutti quelli che chiedevano il modo di farlo ha sempre risposto linkando una skin con il lockring richiesto. Strano però...
Appena ho tempo provo a dare un occhiata bene per vedere se trovo un modo..
Umh, va bene, grazie.
Aspetto ancora la risposta dal dev ;)
-
Quote:
Guich666
Il firmware ti va a cambiare la radio e altri file di sistema, cosa che la rom non può fare :)
Si ma se io volessi tornare indietro chi mi da i file vecchi per un downgrade?
-
Quote:
tonyroma
Si ma se io volessi tornare indietro chi mi da i file vecchi per un downgrade?
Tornare indietro a ginger?
Puoi installare la rom tranquillamente, se poi hai problemi di ricezione con il wi-fi o il segnale chiedi e ti posto il link :)
Comunque, una volta che entri sui ics non ci esci più :)
-
Quote:
Guich666
Tornare indietro a ginger?
Puoi installare la rom tranquillamente, se poi hai problemi di ricezione con il wi-fi o il segnale chiedi e ti posto il link :)
Comunque, una volta che entri sui ics non ci esci più :)
Yes.....io non mi trovo male.......
Ma dove trovo una sezione BUG????
Non ci credo che è perfetta e tutto funzionante ;)