Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti!! cavolo ANRYL si stà proprio dando da fare!!! è già uscita una nuova versione della rom! o_O
ma nn sembra ci siano miglioramenti sostanziali!! posto quello che ha scritto:
ROM 11 czshare /\ share-rapid /\ 4shared
- Aroma installer
- TODO audio sound fixes to move apart xloud beats dolby for now select all three
mi sa che comincia a diventare impossibile a seguire tutti i suoi aggiornamenti!!!! ma per chi fosse interessato a provarla:
[ROM 5-10-12][Anryl][Aroma] ICS 4.0.3 b11 SENSE 3.6 - xda-developers
-
Qualcuno è riuscito a provarla e magari aprire un nuovi thread dove mettere pro e contro?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Qualcuno è riuscito a provarla e magari aprire un nuovi thread dove mettere pro e contro?
non serve, basta aggiornare questo post mettendo qual'è la versione più recente
sembra che per ora nessuno l'abbia testata...
-
Quote:
japoco_poz14
Se avete pazienza io la installo tra qualche oretta...faccio un pò di test e posto qua le impressioni....inutile aprire mille thread
-
Quote:
seblog
non serve, basta aggiornare questo post mettendo qual'è la versione più recente
sembra che per ora nessuno l'abbia testata...
Stavo scrivendo la stessa cosa. È inutile aprire due thread per ogni rom. Chi apre la discussione deve altresì tenere aggiornato il primo post con bug ecc..
Sta anche noi però segnalare quali sono senza pretendere che il proprietario del post si debba leggera decine di pagine
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
agazzi sono a lavoro, stasera aggiorno... dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando Androidiani App
-
Ok dai provala è poi fammi sapere!
-
-
Uscita la versione 14 :o .più tardi aggiorno
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Matrice
Uscita la versione 14 :o .più tardi aggiorno
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando
Androidiani App
L'ho appena installata, è la prima volta che provavo questa ROM e il primo impatto è stao woow.. ha una fluidità mai vista speriamo che questo non comporti un consumo di batteria eccessivo. Vediamo man mano come va, te che l'hai già provata hai notato bug particolari?
Edit: Le foto vengono molto meglio della Virtuos, ovviamente il problema dello zoom 2D c'è sempre..