ragazzi a consumo di batteria lasciando le frequenze standard come si comporta?
ragazzi a consumo di batteria lasciando le frequenze standard come si comporta?
no non lo installa!bisognerà aspettare per il kernel!cmq a consumo siamo come tutte le altre.io la trovo cmq non dispendiosa se si usano accorgimenti.10 ore cmq le faccio sempre con frequenza standard luminosità auto e 3g o wi-fi sempre attivi.se spegni una di queste arrivi a fare 16 ore tranquillo.
la versione 20 da quanto ho capito la upperà tra qualche giorno.c'è una nuova base che però non capisco a che servac'è da fare l'aggiornamento al bootloader con il file PG...!attendiamo
![]()
Ultima modifica di japoco_poz14; 22-05-12 alle 22:16
uscita 21![]()
e pure la 30
ROM 30 new base 3.27 DATA WIPE NEEDED , gpu from 3.08 to choose
Ultima modifica di Kenyon; 23-05-12 alle 18:29
GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0
japoco_poz14 (23-05-12)
uscita con un nuovo firmware!!anryl è un pazzo!!!la 30 si può scaricare!ora la provo immediatamente![]()
allora ragazzi non so se centri la radio ma cmq ora prende a cannone ovunque e nelle chiamate si sente divinamente!!però mi sono accorto che i leeddroid tweak non ci sono più!!mmm...non capisco!nella 18 c'erano!ora?cmq la rom è fluidissima e le foto rimangono come la beta 18 quindi ottime!
domani la testerò pesantemente tutto il giorno per dire un pò il risultato![]()
allora la 30 ha perso tutti i leedroid tweak!in compenso però è fluidissima, anche di più della 18 che avevo provato!sarà che sembra aver toccato qualcosa sulla gpu!le foto sono sempre stupende e funziona anche lo zoom sia in 2d che 3d!i video sembrano buoni!se si fa zoom il rumore d'immagine cresce a vista d'occhio,ma credo sia normale![]()
scarico e provo
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks
ragazzi non mi piace l'icona della batteria!ho provato a flashare il file che bastard aveva messo nella virtuos,l'icona cambia ma il telefono continua a darmi un errore e devo tornare come prima!come faccio a mettere un altro tipo di icona?
EDIT:uscita nuova versionescaricooooo
ROM 31 new script fixed init.d fixed titanium added battery mod's
DEV-HOST /\ 4shared /\ czshare /\ share-rapid /\ ----- 098c5d16e7ee42be117e4fcae4a14e31
No working tweaks patches yet as per new framework
Ultima modifica di japoco_poz14; 25-05-12 alle 18:36
japoco_poz14 (25-05-12)