Bene ragazzi!le vostre parole mi fanno sperare! Morissio hai installato la 14 oppure un altra versione?le foto vengono bene meglio della virtuos?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Bene ragazzi!le vostre parole mi fanno sperare! Morissio hai installato la 14 oppure un altra versione?le foto vengono bene meglio della virtuos?
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Ho messo la 14, le foto vengono meglio... già solo guardando il telefono prima ancora dello scatto..
E' assolutamente da provare.
Nel caso non l'avessi mai installata, questa rom esce con l'aroma installer un menù che ti guida nell'installazione. Per muoversi al suo interno devi usare i tasti volume e per scegliere il tasto della fotocamera.. (io ci ho messo un po a capirlo)
Se hai bisogno chiedi, anche in PM per evitare OT
Ciao
No no l aroma ho presente come è!ok dai allora se riesco stase la provo!ho visto dagli screen che l icona batteria è a cerchio con il numero c'è una possibilità di cambiarla?
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
bè la soluzione è semplice!o istalli una di quelle che hai scaricato per la virtuos (che dovrebbero essere compatibili) oppure prima di istallarla se sei abbastanza pratico puoi sostituire nel framework le icone standard (quelle a cerchio nel tuo caso) con quelle che hai in uno dei pacchetti scaricati.
![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
Mmm!non sono pratico in ciò!tengo così!ma anryl rilascia una versione al giorno?![]()
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
japoco_poz14 (13-05-12)
bè di questo passo mi sa di si!!! ma almeno ha costanza nel fissare tutti gli eventuali bug che gli vengono suggeriti nel topic!! però è proprio difficile decidere di istallarla sapendo che magari domani ne esce un'altra versione!
resta sempre l'alternativa di fare una istallazione come dico io "sporca" cioè senza eseguire nessun wipe dei dati! ma nn sò che affidabilità potrebbe dare![]()
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black