Aggiornato pure io a B14. Buona, in attesa del kernel ufficiale x la fotocamera.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornato pure io a B14. Buona, in attesa del kernel ufficiale x la fotocamera.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m Ics V 3.0.2 usando Androidiani App
uscita versione 16!sul post in prima pagina c'è il collegamento al sito di xda.li c'è uscita.riporto il changelog!:)
upload times CZSHARE 5min /\ share-rapid 8min /\ 4shared 45min /\ dropbox 10min but no traffic
ROM 16 czshare /\ share-rapid /\ 4shared /\ private net by e3d ----*** eb776bc678bc3349cc80245f962723e0
- kernel tweaked
- few more tweaks
dice anche quanti minuti ci si mette con i vari server.ora la scarico e se riesco la flasho!la testo un pò e poi vi dico:)provatela in tanti merita di brutto!
Facci sapere
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ahah nel frattempo uscita versione 17:) provo subito quella
EDIT: sembra sia uscito un fix per il focus della camera.dopo provo tutto!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
mi pare che la fluidità sembra diminuita rispetto a prima.questo può però dipendere da due cose!
1:ho fatto l'aggiornamento e quindi solo wipe della cache e dalvik
2:deve ancora assestarsi per benino.
ho flashato anche quel fix per la fotocamera ma non vedo cambiamenti.
ci sono però i primi abbozzi di leedroidtweek.
ho notato che se uso il governor interactive la rom prende molta fluidità,se invece uso ondemand rallenta pochissimo ma è proprio una cosa da pazzi quello che dico.ora vedremo se i consumi sono variati,ma a me cmq sembra sempre la migliore rom per ics! ricordo che la fotocamera a mio modo sembra la migliore come qualità di foto sia in 2d che in 3d. rimane sempre il bug dello zoom in 2d!
Appena riesco provo subito!sta scaricando:) aneto è un figo:)
Ci sono tutti i leedroid tweeck!la rom comincia a prendere una forma strabella!!
La sto usando ora. Buona davvero
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
si ha fatto davvero progressi:):)spaventoso:)