Rispondo a tutti: la rosie è la schermata home dove voi potrete mettere le icone delle app.
Quando flashate la 11.5, potrebe inserire 5 icone per il verticale e 4 in orizzontale.
Con quella patch, torna il rosie originale cioè 4x4
Rispondo a tutti: la rosie è la schermata home dove voi potrete mettere le icone delle app.
Quando flashate la 11.5, potrebe inserire 5 icone per il verticale e 4 in orizzontale.
Con quella patch, torna il rosie originale cioè 4x4
japoco_poz14 (07-08-12),tonyroma (07-08-12)
Ah ecco perché è tutto sfalsato
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Da XDA per i non inglesofoni stamattina mwakious ha annunciato che rilascera la base 12 con l'update 12.1 XDHi @ll!!
Sorry for the update delay but i need to fix my house after all those earthquakes(BTW 2 days now we are shaking again)...
Today i have taken a break and i spent my time on the ROM and i'm proud of the result....
In the morning i will give the beta of v12.0 base and v12.1 update....
Dont forget that one wont work without the other...
You need first base and then update...DONT use base alone....
Ottimo sapere che Mwakious tra una scossa e l'altra ci cuoce una bella nuova versione !!
Aspettiamo con molta impazienza .... Apsettiamo anche il miracolo della sense 4 più 3D funzionante !!!!!
Spoiler:
mi potete dare il link dove poter scaricare la nuova versione della radio per installare la v11???
Spoiler:
Ragazzi è uscita la V12 e update V12.1
buon divertimento
ancora deve caricarli sui server però!a me danno sempre pagina vuota!aspettiamo qualche ora che le carichi!speriamo ci siano dei miglioramenti evidenti!la mk si è fermata un pò ultimamente![]()