Che pacchetto hai installato?
Edit: Installa questo e non avrai problemi.
Non penso, anche perchè non faceva partire la rom...Originariamente inviato da sduzzen87
Che pacchetto hai installato?
Edit: Installa questo e non avrai problemi.
Non penso, anche perchè non faceva partire la rom...Originariamente inviato da sduzzen87
Ultima modifica di iGuich; 01-06-12 alle 16:30
silvertex (01-06-12)
Avevo installato quello che mi avevi dato tu per la virtuous, e che avevo provato anche sulla mwakious 5.1.3
Bah non so!con la sette nessun problema!ora faccio wipe e installo!ma il firmware della 7.3 quale è?il 3.28?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Adesso è tutto ok. Grazie.
ok ragazzi!provando un pò di volte ora il problema è andato viala 7.3 è una bomba cazzarolla!!!
uscita aggiornamento alla 7.4
V.7.4 ONLY UPDATE
--NEW! mwakiousCAM mod v.4 MORE CLEAR VIDEOS AND PHOTOS EVEN IN DARK!!!ALL OPTIONS WORK!! DO NOT GO IN DIRECT LIGHT THE CAM AUTO-CLOSES FLASH ,USE FLASH ON IF YOU NEED IT!
--NEW!mwakiousSOUND enhancement v.4.1!!CLEANED SOUND FOR MORE TRUE SOUND IN ALL OPTIONS!!
--some other fixe
strano doveva uscire domani dalle mie previsioni! comunque avevo detto entro sabato.... vediamo un po come va con questa
Direi che mi funziona tutto bene. L'unico problema l'ho avuto col gps, ma anche col le versioni precedenti la prima volta che lo utilizzavo non era preciso, ma poi si stabilizzava il giorno dopo.
Poi ho notato che quando apro la fotocamera in 2d non aumenta in automatico la luminosità dello schermo, col 3d invece non ci sono problemi. Comunque le foto sono perfette sia con lo zoom che senza, e anche il flash è perfetto.
Per il resto non mi pare di aver avuto altri problemi.
anche a me non aumenta la luminosità al massimo!era comodo in effetti
qualche problema ancora con la fotocamera frontale però![]()
qualcuno può provare se collegando con un cavetto al pc in modalità disco, viene visto come usb veloce oppure 1.1? grazie