CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 164 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1632
Discussione:

[ROM] - Mwakious3DROM® based on stock ICS 4.0.3 sense 3.6/3d transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

sono l'unico che ha un consumo più alto della batteria?? stanotte per esempio, con modalità aereo come sempre, dal 98% l'ho ritrovato a 92%, tempo di mandare due messaggi e sono già all'88% ho appena fatto una calibrazione della batteria, gli lascio fare ancora qualche ciclo di carica per vedere se si risolve, altrimenti provo l'installazione pulita dalla v11..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14

Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

io arrivo da un installazione pulita e prima avevo la cool!ho notato anche io il consumo eccessivo!per uso normale come lo faccio io arrivo a male a pena a 15 ore!probabilmente il kernel non è ancora ottimizzato e incide anche quel leggero oc di frequenza!

EDIT: ah cmq con la modalità aereo non ho problemi che hai descritto tu
    Ultima modifica di japoco_poz14; 17-07-12 alle 11:23

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a me sta dando problemi, in una notte la batteria è arrivata al 78% (Wi-Fi on, cellulare acceso normalmente).
    Proverò a fare la calibrazione della batteria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto riscontrando problemi anche io nella ROM. Funziona praticamente tutto, ma come provo a chiamare o a rispondere a una chiamata il telefono si riavvia da solo! Di conseguenza non mi è proprio possibile rispondere ne chiamare. Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione? O anche senza spiegazioni mi accontento di una soluzione efficace se è possibile, sennò vorrà dire che tornerò alla precedente!

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

mai avuto nulla del genere! arrivi da un'installazione pulita o hai aggiornato dalla 11.1??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho prima flashato la base (v 11) e successivamente ho flashato l'update della 11.2. Ripeto, problemi non ne ho riscontrato se non questo delle chiamate che comunque è un po imbarazzante considerando che è una delle sue funzioni principali!

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

mmm prova a fare il passaggio da 11.1! quindi wipe totale, v11, reboot completo una volta,wipe cache e dalvik, v11.1, reboot completo una volta, wipe cache e dalvik, v11.2, reboot completo e prova se si è risolta la cosa! anzi in qualche post mwakious diceva di fare ben due riavvii completi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Benissimo allora tenterò così! Grazie mille, non appena ho finito ti aggiorno su se funziona o no!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, niente anche adesso pur avendo fatto tutti i passaggi ed avendolo riavviato ben 3 volte con ogni ROM non mi funzionano lo stesso le chiamate. Praticamente si vede nello schermo che mi stanno chiamando, e nel momento in cui premo "rispondi" il telefono si riavvia, stesso identico discorso di quando premo "chiama" e la cosa interessante è che si riavvia sia che abbia digitato un numero sia che non abbia digitatoniente, ossia la semplice pressione sul tasto "chiama" o "rispondi" e il telefono si riavvia!

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoP92 Visualizza il messaggio
    No, niente anche adesso pur avendo fatto tutti i passaggi ed avendolo riavviato ben 3 volte con ogni ROM non mi funzionano lo stesso le chiamate. Praticamente si vede nello schermo che mi stanno chiamando, e nel momento in cui premo "rispondi" il telefono si riavvia, stesso identico discorso di quando premo "chiama" e la cosa interessante è che si riavvia sia che abbia digitato un numero sia che non abbia digitatoniente, ossia la semplice pressione sul tasto "chiama" o "rispondi" e il telefono si riavvia!
    Con questa rom o anche con le altre?
    Inoltre, hai il firmware aggiornato?

Pagina 98 di 164 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio