OK domani flasho che ora ho batteria scarica...
Non devo toccare niente giusto? Un bel full wipe e flasho?
Visualizzazione stampabile
OK domani flasho che ora ho batteria scarica...
Non devo toccare niente giusto? Un bel full wipe e flasho?
Ottima Rom (veloce,no bug) se avevate la v2 basta fare wipe dalvik cache, se invece venite da un altra rom ics dovete fare la full wipe (Wipe data/factory reset, Wipe cache partition, Wipe Dalvik cache) se invece venite da un rom no ics dovete aggiornare il firmware (parte telefonica ecc..)
Et voilà, NEWW RELASEEEEEEEEE! In prima pagina tutto quello che serve :P (andate sempre a dare un'occhiata su xda ;))
La mia rom preferita .... ma lo sviluppatore mi ha un pò deluso con l'ultima release ... ho riscontrato bug sia nel dialer (che non visualizza correttamente le icone dei contatti e nemmeno le immagini associate) e sia nell'app dei messaggi che mi dà errore quando vado a leggerli (ps: ho ripristinato un backup di messaggi che avevo prima e non ho mai avuto problemi).
Speriamo che torni sulla retta via e torni a sfornare rom Perfette come la V2 !
Ragazzi, qualcuno ha confermato il mio stesso bug per quanto riguarda il dialer ? se potete darmi conferma, io questa rom l'ho installata 4 volte ma sempre lo stesso problema ... non si vedono le icone dei contatti e nemmeno le foto associate nella finestra dialer.
Umh, la tua risposta arriverà tra un po' mi sa, dato che quasi tutti montano la mwakious e poi un po' la virtuous :)
Comunque, se hai riprovato 4 volte è un problema della rom, da quello che capisco per dialer intendi l'app contatti o cosa?
Posso provare ad aiutarti, casomai scrivimi anche in pm :)
Ciao Guich ! grazie per il sostegno, ma da quanto ho capito è proprio un problema della rom ... anche un altro utente ha postato i medesimi problemi che ho riscontrato io ovvero:
Non corretta visualizzazione dei contatti nel dialer (per capirci il tastierino dove componiamo il numero da chiamare)
Ripristinando il backup di alcuni sms ... l'applicazione messaggi va in crash e non c'è verso di rimediare.
Spero vivamente che lo sviluppatore faccia un lavoro egregio come già fatto nelle precedenti versioni anche perchè secondo me insieme alla Mwakious sono quelle che si distinguono, una per l'estremo modding e l'altra per l'estrema ottimizzazione .
ottima notizia...dopo le splendide rom per il desire adesso coolexe si dedica all'evo 3D :D
guich se tu l'hai provata tra questa e la mwakious quale pensi sia migliore (sebbene questa sia più giovane come release rispetto alla mwakious)?
grazie mille per le risposte :)
Rilasciata la V5
Change Log:
* Fade Png’s Fixed
* Notification Sound Selection Fixed
* WiFi Hotspot Fixed
* Message FC Fixed (Removed Secure-Box)
* Optimized Phone.apk
* Some init.d Scripts Added (ramtweaks, location, permissions)
* Rom Cleanup
* More Later
Ho visto che siamo alla v6 (qui escono release ogni giorno... :))
Siccome è la prima volta che flasho una ROM custom su HTC vorrei sapere la procedura corretta: parto dal Downgrade FW + S-Off + root.
Mi basta copiare lo ZIP sulla SD e poi da recovery passarglielo (Install ZIP from SDCARD)?
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere.
Osti, mi era sfuggita.
Pensa che l'avevo seguita per fare l'S-OFF ma non avevo letto la parte relativa alla ROM Custom... ;)
Beh, che dire, PERFETTA! (come ogni tua guida)
Vengo dalla mwakious... Pure qui meglio fare ciclo scarica-carica e poi calibrare la batteria?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
È calato del 15% in un'ora smanettandoci...meglio farlo.
Comunque con la stessa radio della mwakious non ho mai perso una volta il segnale, cosa che prima mi capitava spesso. Buone impressioni per ora ed è velocissima. :eek:
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
C'è un modo per disabilitare/nascondere/non far aprire per sbaglio/ecc... la status bar dalla lockscreen?
Ho provato a vedere nei LeeDroid Tweaks ma non mi sembra di vedere la voce che fa al caso mio...
non credo si possa far sparire totalmente ..
mi pare che non sia stata segnalata la v7 ... l'ho installata e sembra "perfetta" :)
change log:
Quote:
* Camera Mod
–HDR, Panorama, 1250 ISO
–Fast Click
–Sharpness Mod (For Sharp Photos and Videos)
–GPU Effects Mod (Photo/Video Enhancement)
–Video Bit/Rate Mod (But not working yet maybe due to kernel or something else)
–Front Cam 720p Video Recording
–Front Cam Image Auto-Enhance
–Framerate Stability Improved
–0 Compression on Image
–Image Cap-Size Increased
–Video Recording Set to 30FPS @5.0 Mbits/Sec
–Stereo Audio Recording Set to 44100Hz @128kbits/Sec
* Video/Streaming Mod
–Working SRS, HTC 5.1 and Beats Audio without Breaking 3D
* Audio Mod
–Working SRS, Dolby and Beats Audio
–Full Beats Supported
* Corrupted Fonts Fixed
* Battery Drain Fixed
* More Later
Sembra molto molto bellaaa!!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
l'ho installata e sicuramente si impalla molto meno della marwkuows. le telefonate si sentono bene e con la markwows mi davano qualche problema, la batteria da quando ho disattivato internet in 3g mi dura quanto un altro telefono android e non so se idem avrebbe fatto con la markwows... unica cosa, mi sono partite ben 2 chiamate. il telefono lo spengo e lo ripongo in tasca, come ho sempre fatto. non so come però sono partite queste 2 chiamate. è successo a qualche altro? grazie
sicuramente una rom da tenere d'occhio!se riesco nel week la provo:)
Quote:
Originariamente inviato da myabc
A me mai successo, concordo sul fatto che sia ottima sotto tanti aspetti.. Non ho ancora avuto un problema ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
no, ci ho provato, la batteria non rientra nei difetti, mi hanno detto che è così, dura molto poco in questo telefono. invece, a te che piace tanto, lo vuoi il mio per 180 euro? è super svenduto...
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Forse diceva per le chiamate involontarie non per la batteria..
Quote:
Originariamente inviato da Kenyon
Ecco, infatti..
Ho notato che la batteria dura un po pochino qua!!per il resto è perfetta!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Sai che anche a me sembra che duri meno della V4 che avevo in precedenza .. Ora sto provando a fare qualche ciclo di carica poi vedremo..
anche io provo a fare qualche ciclo! 9 ore adesso e sono al 31% !l'ho usato un pò ieri sera però cmq è un po pochino!
siccome ancora non ho trovato una rom che faccia durare abbastanza la batteria, mi potete dire se mettendo la v4 ho molte funzioni in meno o bug importanti? grazie
sinceramente non ricordo grossi problemi con la V4 ... provala e mi dici se confermi le mie impressioni ;)
guich con tutto il rispetto ti chiedo di evitare questi sarcasmi gratuiti invitandoti a leggere i vari post di tutti coloro che come me si lamentano della batteria. ti ho + volte fatto notare che in tanti sono scontenti della durata della batteria e tu eviti il discorso. non ho tempo da perdere e mi scoccio a cercarti i vari messaggi in questione. siccome sei stato grande a spiegarmi come flashare per la prima volta il telefono, ti sono grato di questo, ma con certezza, la tua obiettività sulla batteria è del tutto errata. ma non continuiamo su questo argomento almeno finchè non se ne parlerà senza riferimenti particolari ai post degli altri. ogni post da me fatto è stato sempre in risposta a utenti che chiedevano impressioni o lamentavano lo stesso problema. tu prontamente intervieni e ci sta bene l'intervento di tutti. mi spiace ma sul post n. 77 non c'entrava una mazza ed hai solo occupato spazio che magari per altri poteva essere + fruttuoso. saluti
Guarda, con tutta l'obbietività del mondo sono certo che la batteria di questo terminale con ics è migliorata un botto.
Se ti riferisci ai post della gente con la rom stock è normale che si lamentino, ma da quando sono uscite rom con ics solo tu lamenti una scarsa durata della batteria.
Quasi tutti arrivano a sera con la batteria staccandola la mattina, c'è gente che ci ha fatto anche un paio di giorni, quindi non puoi dire che con ics la batteria non dura.
Detto ciò, se mi trovi i post degli utenti che si lamentano con ics della batteria ben venga e accetto, ma se rammenti quelli degli utenti con il telefono stock, no.
Ciao :)
dai myabc non prendertela ;)
a parte tutto, non so che telefoni abbia avuto in precedenza ma ti posso assicurare che l'Evo con questa rom è grasso che cola ...
il problema degli smartphone in generale è che minuto più minuto meno coprono la giornata se lo usi abbastanza (ad es. per lavoro) o una giornata e mezzo se lo usi poco .. poi i cuochi possono adottare mille accorgimenti ma i miracoli dovrebbero farli i produttori facendo le batterie al passo coi tempi e non facendo dieci core con schermi full super HD e 1000 mah (per esagerare)