Ce l'ho da oggi pomeriggio. Fantastica versione!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ce l'ho da oggi pomeriggio. Fantastica versione!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
una cortesia. qualcuno mi spiega come si fa a visualizzare i programmi in esecuzione a schermo abbastanza piccolo (per intenderci quella fila verticale che facendo uno slide da sinistra a destra chiude i programmi) ? ogni tanto mi esce e non so cosa ho premuto. mi interesserebbe... grazie
tieni premuto il tasto home! ;)
Ciao, mi confermate che non funziona l'HTC hub?
ma scusate un po' .. ho scaricato da due links la V10 la installo e continua ad installare la V9, o almeno così c'è scritto nelle impostazioni .. che so' diventato scemo?? :)
dovrebbe essere uno dei "bachi" della 10...manca l'indicazione!
Non ho problemi a personalizzare il telefono, ma mi piaceva il fatto di poter avere quella possibilità di personalizzazione in più.
Questo è il link diretto se ti serve ancora http://www.androidfilehost.com/main/...S-v10-EvoG.zip
Non ha modificato la stringa che fa uscire il nome della versione, ho appena controllato :)
Ciao a tutti Ma il bassmod ci funziona sulla cool???e le bootanimation flashabili come ci si mettono?? Classica cwm?? Grazieee
Intende il flash da recovery (ormai riesco a tradurre i pensieri:D:D) comunque si può flashare se è un pacchetto pronto se no chiedi nel thread apposito che ti spieghiamo ogni passaggio senza inquinare qui
....
Sto usando questa rom!ogni volta che scrivo in alto viene fuori la tastiera e mi dice seleziona metodo di inserimento!come faccio per non farlo più venir fuori?grazie:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
a breve dovrebbe uscire la versione 11
speriamo!mi trovavo bene con questa rom!!
V11 Uscita, aggiornato primo post!
Qualcuno ha già provato l'ultima versione?
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
io!come sempre fluidità estrema!come durata batteria vi dirò fra qualche giorno!per me rimane sempre la rom con le migliori prestazioni,qualità e durata batteria!!perfetta:)provatela:)
Condivido ! una delle migliori in circolazione !
Non so se ve ne siete accorti ma l'indiano ha anche implementato il camera MOD (foto nettamente migliori) ed Il sound MOD (per il vivavoce si sente molto più forte della stock) l'unica pecca è l'euqlizzatore BEATS mi sembra finta l'icona ;) per il resto ok !
ma scusate l'ultima é la 10 o la 11...sto provando a scaricare ma mi dice 10...sono rimasto alla 8 con la quale mi trovo divinamente,xò l'ultima versione mi tenta :-)
è la 11!prova il secondo link!uno credo sia ancora la 10!l'altro è la 11!cmq il beat io lo sento la differenza!non è molta in effetti!però mi accontento!consuma nulla sta 11!2% usato facendo un centinaio di foto con flash attivo!!3g e luminosità auto!benissimo:)non ha rallentamento al frame che fa spavento!quando arriveranno i kernel e sarà possibile l'overclock su questa rom ce ne saranno delle belle per tutti:)
perdonami ma a me risultano entrambi v 10 :-(
ho controllato ora e sono tutte e due v11 ti metto il link cmq!dimmi un pò se vedi giusto!
Goo.im Downloads - Downloading Cool-ICS-v11-EvoG.zip
ragazzi io ho installata la v10 e mi trovo molto bene apparte il fastidioso bug nella tastiera mini-qwerty che le parole suggerite sono inmezzo proprio dove stai scrivendo...e non riesco a trovare l'opzione per disabilitarle...nella v11 questo bug è stato risolto?
si nella 11 non c'è più quel problema:)aggiorna che la 11 consuma ancora meno della 10:)fai magari installazione pulita:)
Grazie allora visto che voglio andare in s-off faccio poi aggiorno
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ho installato ieri la v11, venivo dalla king cobra e devo dire che per ora mi sto trovando davvero bene...ora mi ci vanno un paio di giorni per verificare la batteria, ma per il momento è una gran bella rom...
ho installato anch'io stamattina la v11 e venivo dalla v8,xò mi sa che non trovo differenze nei consumi di batteria...vedremo ;-)
Edit:ho appena messo il nuovo kernel....vedremo i risultati sulla batteria ;)
Beh secondo me è la migliore!con il nuovo kernel ho visto che consuma meno a mettere la frequenza minima a 384 che a 192!
Htc locations è presente in questa ROM?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Si infatti gira benissimo anche a quella frequenza:)
Ragazzi, vorrei chiedere un piacere a chi come me utilizza questa rom e se ne intende di Uot Kitchen, potreste postarmi un pacchetto flashabile con la seguente batteria (Version S, Stock sense che si trova nella categoria Scb with percentage).
La cerco da molitissimo tempo per questo nuovo framework, ma ne ho sempre trovate altre che non mi piacciono tanto (ad esempio quella che c'è sulla mwakious ... è diversa rispetto a questa).
Grazie 1000
PS: utilizzo l'ultima versione della rom, V11