E' uscita la versione 8.
Visualizzazione stampabile
E' uscita la versione 8.
la sto scaricando e appena termina il download la installo, qualcun'altro l'ha provata?
Installata da mezz'ora, per ora ottima... Non perde un colpo. Velocità migliorata, foto migliori. Batteria vedremo :banghead::p:p
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
buono:)ora la scarico pure io:)
Installata solo con una pulita alla cache dalvik.. Vediamo come si comporta..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ottima fluidità. nessun rallentamento, speriamo bene... sicuramente meglio delle altre provate.
eh si viaggia bene:)io ho provato la v7:)molto buona:)
ho la 8 da ieri sera, ho staccato il cell dal caricabatteria stamattina alle 8.15 ho fatto qualche telefonata e navigato per circa 30 minuti in 3g,bluetooth e 3g sempre attivi e adesso sono al 74% di carica...non mi sembra male...eppoi è fluidissima e velocissima,anche con il browser di defoult...e non mi si inchioda mai...praticamente una scheggia...non avevo mai visto il mmi Evo viaggiare così :D
Confermo l'ottima autonomia con questa V8.. Da stamattina alle 7 l'ho utilizzato principalmente per chiamate e qualche msg whatsapp (per lavoro) ed ho ancora l'85%!!
Rom ottima a mio parere :)
fluidissima e senza nessun problema finora e se lo dico io.............
Confermo la bontà della rom. Molto vicina allo stock ma per ora ineccepibile
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Come ti sembra l'autonomia?
kenyon, quella è uguale con qualsiasi rom, mai trovato significativi cambiamenti, a te le conclusioni.....
Beh secondo me le differenze ci sono da rom a rom.. Chiaramente non sono enormi ma ci sono.. Questa per esempio mi sembra ottima ;)
Ragazzi volevo informarci che è uscita la nuova versione della Rom davvero spettacolare come al solito.
Ho solo una domanda, è normale che se provo a scattare una foto con tasto fisico mette a fuoco ma non ho si attiva il flash?
Ciao Rom installata correttamente
pero ho un problema.....non funziona il wifi se provo ad attivarlo si riavvia il telefono
vi e capitato?
Pure io ho problemi con il lettore musicale ma visto che non lo uso quasi mai attendo la versione 10 della rom.
edit:come non detto...il creatore della rom consiglia di ritornare alla versione precedente ed è quello che sto facendo :P ...tra l'altro i comandi vocali di ICS erano anche impazziti XD
quindi ritorniamo alla 8?
a me si continua a riavviare con tutte le rom.......
io ho provato diverse versioni di questa rom e non mi funziona il flash player.. succede solo a me?
questa rom ha l'indicazione della percentuale della batteria funzionante? perchè con la king-cobra 3D sotto il 20% l'indicazione sulla barra notifiche e la reale carica, divergono...
Dopo il flash della rom devi fare così: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=150116 :)
Send by Guich's evo...
gia fatto.....la rom parte.....ogni tanto si riavvia (con qualsiasi rom) e wifi da errore......anche aggiornando il firmware....il problema e che con la virtuosy 3 non ho i permessi di root le ho provate tutte.....tutte le guide.....l'ho formattato completamente da recovery.....e reinstallato tutto ma niente
qualcuno ha provato la v9?
Bene ragazzi!domani se riesco le provo un po tutte:) devo cambiare radio giusto?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
A breve verrà pubblicata la V10 :D ... speriamo sia migliore della 9 che ha deluso un pochino :O
Visto che mi trovo volevo chiedervi un informazione, io attualmente come firmware ho installato il seguente 11.77.3504 00u 11.25.3505.06 M
è quello adatto alla nuova build (3.28.707.1) che sta utilizzando coolexe per la propria rom ? mi conviene installare quello nuovo dato che con la versione 9 mi uscivano parecchi messaggi di errore ? (non vorrei che derivino dal diverso firmware che monto).
Grazie 1000 della risposta rapidissima Guich ! ho letto un pò su Xda e sembra che i vari problemi della v9 (errata visualizzazione dei widget, mancata riproduzione dei file audio ecc.) sarebbe dovuta proprio al firmware differente, mentre altri riscontrano i medesimi problemi anche con il firmware corretto ... ecco il perchè di questa nuova V10 !
Uscita v10, changelog e link al download aggiornati! ;)