oggi ho seguito il consiglio di guich ma non sembrano esserci stati miglioramenti provvedo a ricalibrare che è meglio...
ps ma il market non si aggiorna?? bisogna aggiornarlo a mano??
Visualizzazione stampabile
oggi ho seguito il consiglio di guich ma non sembrano esserci stati miglioramenti provvedo a ricalibrare che è meglio...
ps ma il market non si aggiorna?? bisogna aggiornarlo a mano??
Sto usando la 14a con kernel 3.9 e non ho alcun problema, il telefono va benissimo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Uscito nuovo kernel 4.0:)
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Ragazzi come va il 4.0?
Io sono rimasto al 3.4 e volevo aggiornare?
guarda dalla 3.4 alla 3.7 dovresti vedere i miglioramenti...
poi dalla 3.7 in poi le migliorie son poche ma visto che ci stai metti l'ultima versione
io oggi ho messo la 4.0 e finalmente impostando le frequenze stock invece che quelle di default sono ritornato a consumi che mi permettono di fare anche 20 ore... incredibilmente con la virtuous 3.05 riuscivo a farne quasi 24 ma non era fluida come questa :D
Beati voi ultimamente la v14 con kernel stock sta degenerando...mi mancano la funzione sveglia, le icone a schermo bloccato e da oggi non apre manco più i messaggi...tutto questo con una durata che stenta ormai a raggiungere le 7 ore
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ragazzi sono in s-on cm devo fare per mettere la 14?? basta fleshare il boot.img??
allora, metti lo zip della rom nella sd, avvia in recovery e fai un nandroid, una volta finito fai i 3 wipe (data, dalvink, cache), una volta finito flasha lo zip... Torna al bootloader e tramite fastboot e cmd, flasha da pc il boot.img della rom, trovi il necessario nella guida qui nel forum
la 14a nn funziona il wi-fi mi da errore... strano!! adesso sto rimettendo la 14.. speriamo che i consumi siano ridotti xke prima facevo stento le 8 ore!!
Appena ho un attimo di tregua lavorativa metto il 4.0 sulla stock e se va meglio glielo lascio per un bel po'!
Per quanto riguarda la durata batteria so soltanto che da quando sono passato a quella da 3500 ci faccio 48 ore piene, anzi devo sforzarmi per scaricarla perchè alla sera del secondo giorno ho ancora il 35 % che dura un botto.
Ragazzi ho bisogno della funzione call recording : coolexe in teoria dice che sulla v.14 è già integrata ....
qualcuno di voi ha già provato ???? io non riesco a trovarla
la attivi premendo il tasto menu durante una chiamata e cercando nelle opzioni che compaiono ;)
Scusate ragazzi io la versione V. 14 (l'ultima) questo è quello che mi appare nel menù durante la chiamata !
dove devo cliccare ?
https://www.androidiani.com/forum/me...0-15-18-38.jpg
io ne ho un'altra con avvia registrazione
anche io...
A voi funziona il backup da recovery? io sto avendo problemi con la 4ext, nel senso che si pianta quando deve eseguire il backup della partizione \data. Me lo fa solo da quando ho messo su la 14, perchè alcuni giorni fa ho fatto il backup della 13 e ha funzionato tutto a dovere.
io ho aggiornato all'ultima versione da pochisso.. cmq il backup me l'ha fatto senza problemi.. fatti un backup della memory, prova a formattarla e rimetti i file..
già fatto senza successo...anche io credevo fosse un problema di memory card, invece leggendo un po' in giro, pare che in alcuni casi sia un problema di kernel. Boh?
Ho appena fatto il backup dei dati con la 4ext e rom v14a con kernel 4.0
Backup and restore/ Advanced backup/ data
Non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
E' stranissimo...ora proverò con un'altra microsd. Vado per esclusione fino a trovare il problema.
Ragazzi cosa usate per l'overclock del processore?? Voglio abbassarlo un Po così magari guadagno un Po so autonomia :)
io uso kernel tuner o system tuner
quale radio serve per la 14a?
Che dite va bn impostare il primo processore a 1.2 GHz e il seconto A 512 GHz??
abbassa un pò la minima, se no vedi i consumiii:)
Salve a tutti, a voi funziona il flashled in luminosità automatica, usando l'autofocus e il tasto? Grazie in anticipo..
:D
è da un po che sto con la 14a con kernel 4... da oggi senza apportare modifiche o installar alcunché incomincia a dare problemi di connettività:
1) fix lento del gps
2) wifi che ogni tanto non parte (sveglio il cell ma il wifi non si attiva, nemmeno spegnendo e riaccendendo il wifi, unico rimedio il riavvio)
3) il terminale in sleep non controlla mai email o altro finché non lo si sveglia manualmente
ragtazzi una domanda... io sono in s-on posso mettere solo questo tipo di rom? oppure per esempio anche una ics pura?? ho radio 1.5 grazie in anticipo
rilasciato kernel 4.1...
ChangeLog
* PATCH: applied linux kernel patch 3.0.46->48
* Scary and Smartassv2 Removed
sbaglio o ormai non si cerca di correggere bug o errori??
anche su xda vedo sempre meno aggiornamenti...
stiamo arrivando alla frutta per questo fantastico terminale??
a me l'altro giorno durante una chiamata si è bloccato, schermo buio e fischio nell'altoparlante...
ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per farlo ripartire...
e il wifi ci mette una vita a riattivarsi quando lo sveglio...
questa 14 non è molto fortunata o è una mia impressione?
pure io sono S-on ed ho messo la cool V13 con kernel 3.9 e va benissimo ... ho provato la V14 ma non mi sono trovato bene
non sono l'unico ad aver avuto problemi con la 14... ma molti invece ci si trovano bene...
incomincio a pensare che sia un problema di recovery... forse dovrei mettere la 4ext... ma è possibile che la recovery faccia tutta questa differenza???
in fondo ho l'ultima versione della cwm touch...
altrimenti non so spiegarmelo dato che ho fatto tutti i wipe possibili... (tranne il superwipe)
Prova a cambiare recovery altrimenti metti su la 13! Io mi ci trovavo molto meglio!
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!
mmmmm installando il nuovo kernel 4.1 penso si sia risolto il problema del wifi... lo provo un po e domani vi aggiorno
provo anche io il 4.1:)
Sembra essersi risolto il problema nella lentezza (o mancato collegamento) al wifi con questo nuovo kernel...
Non riesco ad avere lo sblocco tramite soft dei tastini. Qualcuno riesce?
Inviato da Htc evo 3d usando tapatalk!