Visualizzazione stampabile
-
ora l'ho spento(e riavviato una seconda volta per fare la prova) riacceso, nulla tutto normale!bohh:(ma mai fatto con nessuna rom!l'ho fa solo quando faccio wipe dlavik-cache e flasho qualcosa!ma solo il primo avvio!
-
Io non ho il fastboot attivo e non me lo fa booo ha ragione Japoco non è normale.... Ci sarà qualcosa che sia fuori posto e dia questa situazione...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Anche con fastboot disattivato stessa situazione. Comunque il problema si presenta sempre dopo aver fatto i wipe (dopo aver fatto i wipe ad ogni avvio spunta il messaggio).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ashitaka
Anche con fastboot disattivato stessa situazione. Comunque il problema si presenta sempre dopo aver fatto i wipe (dopo aver fatto i wipe ad ogni avvio spunta il messaggio).
ma se te lo fa quando fai il wipe è normale... diventa non normale sol quando tu non installi niente e non fai nessun wipe e all'accensione ti si presenta quotidianamente il caricamento delle applicazioni... ma se te lo fa solo quando fai queste operazioni e tutto comunemente normale ok?
-
fai un bel lavoro!cancella tutto e rimetti da zero tutto quanto!prova così e vedi se te li fa ancora!
-
Quote:
elektropower90
ma se te lo fa quando fai il wipe è normale... diventa non normale sol quando tu non installi niente e non fai nessun wipe e all'accensione ti si presenta quotidianamente il caricamento delle applicazioni... ma se te lo fa solo quando fai queste operazioni e tutto comunemente normale ok?
Forse non mi sono spiegato bene dopo che faccio il wipe ad ogni avvio successivo si presenta la schermata
Ovvero
1- Faccio wipe
2- Riavvio (spunta la schermata)
3- Riavvio (spunta la schermata)
4- Riavvio (spunta la schermata)
...
e fa sempre cosi
-
Quote:
japoco_poz14
fai un bel lavoro!cancella tutto e rimetti da zero tutto quanto!prova così e vedi se te li fa ancora!
Si adesso provo cosi
-
si si abbiamo capito!elektro diceva che dovrebbe spuntare dopo i wipe una sola volta!guich però dice che anche su altri terminali lo faceva.prova a fare tutto da zero e vedi se te lo fa ancora!
ok:)
Edit:sei riuscito?
-
Reinstallata la rom installato installato la versione 1.9 del kernel di Coolexe e adesso tutto ok. :)
-
ok bene:)problema risolto:)
-
New Coolexe 2.0:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Salve a tutti, sono nuovo col sistema android ed ho bisogno di un chiarimento: ho un evo 3d s-on con root fatto con il metodo htcdev e recovery 4ext. Ho la rom ICS originale (il telefono l'ho avuto cosi) e volevo provare queta rom. L'unica cosa che non mi è chiara è quando dice "controllare di avere il firmware corretto". Come si verifica (e qual'è la differenza...). Chiarito questo proverò l'aggiornamento. Grazie in anticipo in particolare a Guich666!
-
Quote:
Snoopy61
Salve a tutti, sono nuovo col sistema android ed ho bisogno di un chiarimento: ho un evo 3d s-on con root fatto con il metodo htcdev e recovery 4ext. Ho la rom ICS originale (il telefono l'ho avuto cosi) e volevo provare queta rom. L'unica cosa che non mi è chiara è quando dice "controllare di avere il firmware corretto". Come si verifica (e qual'è la differenza...). Chiarito questo proverò l'aggiornamento. Grazie in anticipo in particolare a Guich666!
Flasha senza problema questa rom, la radio o firmware, dipende come lo chiamate, è quello corretto! :)
Send from One X
-
Ma questa Rom mantenendo il Kernel Stock è comunque più performante (o al pari) della Stock ICS?? a me interessa per la quantità di Tweak disponibili e installabili, per il resto la Stock è già velocissima per me! grazie mille :)
-
È anche meglio della stock vedrai che non te ne pentì...:D
Inviato dal mio Dark EVO con Tapatalk 2
-
Grazie!..Consigli la V11 o la v12? ..Ho letto pareri contrastanti :)
-
Quote:
Ins90
Grazie!..Consigli la V11 o la v12? ..Ho letto pareri contrastanti :)
Ultimamente non l ho provata e non saprei... Ti consiglio di provarle entrambe parti dalla v11 la tieni una settimana e poi provi la v12 per un altra settimana e poi decidi...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
Ultimamente non l ho provata e non saprei... Ti consiglio di provarle entrambe parti dalla v11 la tieni una settimana e poi provi la v12 per un altra settimana e poi decidi...;)
O tieni la 11 o la 12 non ha importanza tanto se installi la 11 e poi l'aggiorni con l'ultimo kernel di coolexe ti porta pure la rom alla versione 12..
Inviato dal mio Elektro Evo 90
-
Quote:
elektropower90
O tieni la 11 o la 12 non ha importanza tanto se installi la 11 e poi l'aggiorni con l'ultimo kernel di coolexe ti porta pure la rom alla versione 12..
Ma se io poi volessi tramite un backup tornare alla stock non c'è nessun problema? Nel senso la cool ics mi metterò il nuovo kernel oppure se non lo faccio io direttamente rimane quello stock? Grazie :-)
-
Buongiorno
Coolexe ha confermato il porting sense 4 su 3d da 5 a 7 giorni. :D
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
sistemia
Buongiorno
mah..... vedremo
ps ulteriori modifiche carico e arrivano sistemia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Buongiorno
Spettacolo speriamo che funzioni...
-
Quote:
sistemia
Buongiorno
Ho letto ora il thread sistemia coolexe ha detto che farà un porting della sua rom con sense 4 per evo 3d non che porta il 3d Su sense 4.....
by dark EVO
-
Quote:
sduzzen87
Ho letto ora il thread sistemia coolexe ha detto che farà un porting della sua rom con sense 4 per evo 3d non che porta il 3d Su sense 4.....
by dark EVO
Si esatto porting su sense 4 ... ma questo developer è molto bravo non mi stupirebbe il contrario ! :)
-
Sul link non ci sono link funzionanti per il download :|
-
Quote:
rondine
Sul link non ci sono link funzionanti per il download :|
Ho controllato anche tramite xda ed hai ragione probabilmente starà cambiando la rom con un altra versione.... O avrà problemi di server prova a ricontrollare stasera e tienici aggiornati...
by dark EVO
-
Quote:
Guich666
Flasha senza problema questa rom, la radio o firmware, dipende come lo chiamate, è quello corretto! :)
Send from One X
Grazie Guich666 per la risposta (un po' in ritardo ma sono stato fuori...). Una sola cosa ancora e poi credo di aver chiarito tutti i miei dubbi: io essendo s-on il kernel non posso cambiarlo, giusto?
Grazie anticipato!!!
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Si puoi cambiare se guardi in rilievo o nel thread dei kernel è spiegato il modo....;)
-
Ma lo zip della batteria con la percentuale a pagina 17 lo posso usare anche nella v12 o bisogna rifarlo? Grazie in anticipo!
-
non funziona il link per il download! nessuno dei 2 mirror.
-
Ciao ragazzi una volta installata la rom se velessi installare il gioco di Spiderman 3D incluso nella stock dove posso trovarlo?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Quote:
Originariamente inviato da Ashitaka
Ciao ragazzi una volta installata la rom se velessi installare il gioco di Spiderman 3D incluso nella stock dove posso trovarlo?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Se hai un backup della stock lo estrapoli dallo zip e te lo installi...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
coolexe
Hi,
ok guys just uploading sense 4 rom..:D
Coolexe sta caricando la sense 4 ;)
-
-
Quote:
sistemia
Coolexe sta caricando la sense 4 ;)
Adesso è disponibile anche il link per il download ;)
-
Ho provato ad installarla ma resta bloccata al logo HTC. (Il problema è stato riscontrato anche da un utente su XDA)
-
hai provato a flashare il boot.img a parte?
-
No non ho provato a flasharlo
Edit. Credevo non fosse necessario se si era in SOFF
Appena posso riprovo
-
Quote:
Ashitaka
No non ho provato a flasharlo
Edit. Credevo non fosse necessario se si era in SOFF
Appena posso riprovo
potresti mettere il link? io non la trovo... e su xda?
-
Quote:
Ashitaka
Adesso è disponibile anche il link per il download ;)
scusate ma dove trovo il link?