-
io ho aggiornato all'ultima versione da pochisso.. cmq il backup me l'ha fatto senza problemi.. fatti un backup della memory, prova a formattarla e rimetti i file..
-
-
-
già fatto senza successo...anche io credevo fosse un problema di memory card, invece leggendo un po' in giro, pare che in alcuni casi sia un problema di kernel. Boh?
-
-
Ho appena fatto il backup dei dati con la 4ext e rom v14a con kernel 4.0
Backup and restore/ Advanced backup/ data
Non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
-
E' stranissimo...ora proverò con un'altra microsd. Vado per esclusione fino a trovare il problema.
-
-
Ragazzi cosa usate per l'overclock del processore?? Voglio abbassarlo un Po così magari guadagno un Po so autonomia 
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
-
io uso kernel tuner o system tuner
quale radio serve per la 14a?
-
-
Che dite va bn impostare il primo processore a 1.2 GHz e il seconto A 512 GHz??
-
-
Androidiano VIP
abbassa un pò la minima, se no vedi i consumiii
-
-
Salve a tutti, a voi funziona il flashled in luminosità automatica, usando l'autofocus e il tasto? Grazie in anticipo..

-
-
è da un po che sto con la 14a con kernel 4... da oggi senza apportare modifiche o installar alcunché incomincia a dare problemi di connettività:
1) fix lento del gps
2) wifi che ogni tanto non parte (sveglio il cell ma il wifi non si attiva, nemmeno spegnendo e riaccendendo il wifi, unico rimedio il riavvio)
3) il terminale in sleep non controlla mai email o altro finché non lo si sveglia manualmente
-
Permessi di invio