Ma 6 in relock? Comunque penso che non puoi fare l'aggiornamento via ota perché rischi il brick....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ma 6 in relock? Comunque penso che non puoi fare l'aggiornamento via ota perché rischi il brick....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Che hai fatto??
Hai seguito la guida e poi hai usato il file? o.O
Inviato da Tapatalk
Sono anni che "gioco" con l'elettronica, fra pc, schede, AP, arduini & company.
Ti do ragione sul fatto di imparare a fare a mano, però sono un sostenitore dei programmi utili.
Non saprò cosa fanno in dettaglio, ma ho in mezz'ora il risultato voluto.
In riferimento a questo thread: con questo sistema ho ottenuto il risultato voluto in mezz'ora.
Prima di questo sistema ho speso almeno una decina di ore (forse anche 20) nel leggere thread infiniti,
provare e riprovare guide via adb su pc diversi. E senza risultato.
Le limitazioni di root tipiche di ogni android, e nel nostro caso anche di s-on.
A che servono?
Scusate. Fine ot.![]()
W Juopunut Bear!
Bè, in 20 min fai tutto, e quei programmi possono essere utili, ma non è detto che funzionino bene o non si sa come creano il root
Anche quelli di xda li sconsigliano
Ti rispondo e poi chiudiamo il discorso.
Sono strategie di mercato, se vendessero terminali sbloccati loro non ci guadagnerebbero niente, e la garanzia non servirebbe a nulla dato che uno potrebbe fare danni e tanto la casa ripara.
Inoltre l's-on è uno stato di protezione che mette htc e se vuoi sbloccarlo puoi farlo, ma perdi la garanzia...
Ragazzi ditemi se è corretto.
Io ho la stock con ics aggiornato via ota.
Dopo aver sbloccato con htc-dev e installato una rom con root tipo la virtous scarico il pacchetto ics per il juopunutbear.
Con il terminale acceso e connesso al pc avvio il file controlbear.exe e attendo che mi dica di effettuare il wire-trick.
Fatto il trucco con il filo attendo che il processo termini ed il gioco è fatto.
L'ho fatta troppo semplice o è veramente così..?
ps la virtous è adatta o mi consigliate un'altra rom per effettuare il wire-tick..?
Ultima modifica di gabberf; 22-08-12 alle 10:44
Nexus 5 ---- Stock
HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
CM 10.2
Spoiler:
ok. per il resto è tutto ok?
il programmino fa tutto in automatico non bisogna inserire nessuna stringa in manuale?
Nexus 5 ---- Stock
CM 10.2
ok grazie.
il link della leedroid non funziona. l'ho presa su xda ma leggendo ho notato che ha un kernel moddato. vado tranquillo essendo in s-on?
Nexus 5 ---- Stock
CM 10.2
gabberf (22-08-12)