I driver li dovresti avere se hai fatto l's-on sul computer in cui vuoi fare l's off
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Io mi riferivo a questo, ControlBear non è compatibile, l'unica soluzione è farlo in liveCD!We only support Windows 7 32bit or Ubuntu 12.04 (and newer) 32bit, you may use a LiveCD if you have the wrong OS installed natively. Win XP 32bit might work for you but we do not support it as we did not test on it.
Windows 8 (64 or 32), 64bit Windows, 64bit Ubuntu, Ubuntu versions lower than 12.04, Virtual Machines and Mac's will NOT work - we will not help you if you break your device!
Fonte: Unlimited.IO
HTC EVO 3D
Rom: CoolICS v14 GSM
Kernel: CoolExe v3.7
Recovery: 4ext non touch (Sono all'antica)
HBOOT: 1.53.0007
S-ON Unlocked con HTCDev
App utili (Ve le consiglio vivamente):
AdAway (AdFree viene bloccato da alcune app)
Dolphin Browser Beta
Androidiani (Se non lo scrivono mi cacciano)
Google Currents
Amazon App-Shop (un'app gratuita al giorno!)
Dead Trigger
Asphalt 7
Mi manca il mio caro Nokia 5230 riflashato una trentina di volte!
scusate potreste aiutarmi io quando avvio control bear dopo avermi trovato il cellulare mi da errore e mi dice found device..Board not dected!!please report this error unkonow board dected,cannot continued. potreste aiutarmi per favore e spiegarmi come fare passo per passo grazie
"unknown board detected" sembra che rilevi qualcosa di "sconosciuto"! sicuro di avere scaricato il pacchetto giusto dal sito e di aver installato correttamente i driver htc??
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Hawk721 (20-12-12)
Salve a tutti,
Possiedo un htc evo 3d, sbloccato tramite htc dev e avente il seguente hboot: 1.53.0007
Vorrei portarlo in s-off, sapete consigliarmi qualche guida, strategia, soluzione da adottare?
Premetto che sono già a conoscenza del seguente tutorial:
1) "juopunutbear-s-off-dopo-aver-sbloccato-con-htc-dev"
Però mi sembra altamente difficile da realizzare! Esistono per caso altri modi che potrei percorrere per realizzare il tutto?
Resto in attesa di consigli,
Grazie mille.
Ultima modifica di vincent1985; 06-01-13 alle 18:12
purtroppo non ci sono alternative, è l'unico modo! fai un salto anche sul loro sito Unlimited.IO per avere informazioni direttamente dal team che ha sviluppato questo hack![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Spaventava un po' anche me, ma credimi: è più facile a farsi che a dirsi.
Oltretutto dopo l'aggiornamento ufficiale a ICS è diventato l'unico modo per andare in S-Off
D'accordo, mi avete convinto XD
Poi vi terrò aggiornati!
In ogni caso permane un problema... ovvero: leggendo nella guida è d'obbligo avere installata il stock rom. A me, non me la installa, fallisce la procedura!!! Avete soluzioni? Vorrei capire dove sbaglio... Grazie
Hawk721 (07-01-13)