È cambiata in questi giorni, non è negligenzase qualcuno vuole fare le correzioni le mandi a sduzz, se non lo farà nessuno farò io quando ho tempo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
È cambiata in questi giorni, non è negligenzase qualcuno vuole fare le correzioni le mandi a sduzz, se non lo farà nessuno farò io quando ho tempo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Come si fa ora?mi sono quasi deciso di passare in s off
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
la procedura è sempre la stessa di prima, solo che deve essere per forza fatta da linux! se c'è qualcuno che si è salvato il tool per windows e lo rende disponibile ci farebbe un vero favore![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ciao ragazzi....ma ci vuole ubuntu per far andare control bear? Ci sono modi alternativi per l s off?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Io dovrei ancora averlo. Appena posso faccio l'upload e metto il link
Inviato dal mio HTC EVO 3D
Ultima modifica di Perry; 24-03-13 alle 16:20
Trovate lo zip completo a questo link. Cliccando su File -> Scarica parte il download dell'intero zip.
Il tempo di arrivare in casa e metto in op il link![]()
Prima di procedere chiedo le ultime cose. Ho il telefono sbloccato con htc dev,e installata la cobra 3d. Unica rom che va sul mio cel, posso procedere avviando solamente controlbear o devo fare altro prima?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App