Visualizzazione stampabile
-
R: Juopunutbear! S-off dopo aver sbloccato con htc dev!
Ho scaricato il 4xt recovery control da play store e mi dice che non le posso installare perche sono in s-off,mi sai indirizzare ad una di queste cartelle "HTC"? Ora ti mando un pm
Edit: una spilla come questa va bene?? Ho visto che si deve mettere nel by subito a sx della sim e l'altra estremita metterla sulla griglia della sim,e cosi?.http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/9udevy4e.jpg
"Il successo é come una montagna.
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Ho scaricato il 4xt recovery control da play store e mi dice che non le posso installare perche sono in s-off,mi sai indirizzare ad una di queste cartelle "HTC"? Ora ti mando un pm
Edit: una spilla come questa va bene?? Ho visto che si deve mettere nel by subito a sx della sim e l'altra estremita metterla sulla griglia della sim,e cosi?.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/9udevy4e.jpg
Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."
(Cit.Hawk & Teint3l)
Segui le istruzioni di questa guida. E' tutto davvero molto semplice.
Quella spilla non va bene. Per evitare scariche elettrostatiche utilizza un filo sottile con guaina ma spellato ai capi. Io ho utilizzato del fil di ferro sottile con guaina tipo questo:
http://i46.tinypic.com/345ietx.jpg
-
Quote:
Perry
Segui le istruzioni di
questa guida. E' tutto davvero molto semplice.
Quella spilla non va bene. Per evitare scariche elettrostatiche utilizza un filo sottile con guaina ma spellato ai capi. Io ho utilizzato del fil di ferro sottile con guaina tipo questo:
http://i46.tinypic.com/345ietx.jpg
Chiesa perché. E la stessa cosa scritta in italiano della prima pagina e ci sono pure i link che ti mandano li per il sorella trick......
-
Quote:
Sduzz
Chiesa perché. E la stessa cosa scritta in italiano della prima pagina e ci sono pure i link che ti mandano li per il sorella trick......
Scusa sduzz,ma visto che aveva detto che andava bene anche un fermafogli pensavo che andasse bene anche una spilla da balia,domani faccio tutto xon mio pa che mi dara una mano nella parte tecnica
P.S sduzz togli il t9 xD ;)
(Cit.Hawk & Teint3l)
-
Ma infatti va bene bisogna solo ricoprire la parte che tocchi con le dita per evitare scariche elettro statiche e poi stavo parlando della guida postata
-
Quote:
Sduzz
Ma infatti va bene bisogna solo ricoprire la parte che tocchi con le dita per evitare scariche elettro statiche e poi stavo parlando della guida postata
Ah ok ok,l'importante e che non ho preso su xD comunque lascio un thanks ;)
(Cit.Hawk & Teint3l)
-
Quote:
Sduzz
Non mi è sembrato particolarmente sottolineato il fatto che il filo debba essere isolato. In ogni caso, scusate per la reiterazione.
-
metti la makious 11 che ha kernel originale se no non ti va.settala e poi fai l'operazione.
-
Quote:
Perry
Non mi è sembrato particolarmente sottolineato il fatto che il filo debba essere isolato. In ogni caso, scusate per la reiterazione.
Posso dare conferma per il filo perche la graffa non e isolata,comunque per il filo ho risolto grazie
(Cit.Hawk & Teint3l)
-
Anche io le prime volte usavo la graffetta ma quella non isolata e non andava:) meglio sottolinearlo più volte che non dirlo:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
scusate ragazzi ma se ho Win7 64bit?
-
Quote:
Hermes
scusate ragazzi ma se ho Win7 64bit?
Non cambia nulla con windows 7 a 64 bit
Inviato dal mio Evo 3D GSM
-
Ah ok ottimo, sul sito dicono solo a 32 bit
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Hermes
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Io ho usato il tool con il sistema a 64 bit però non so se le cose sono cambiate. Forse ti conviene aspettare che ti risponda qualche altro utente
Inviato dal mio Evo 3D GSM
-
Quote:
Hermes
Androidiani App
Anch'io ho Win 7 a 64 bit e non ho avuto nessun problema seguendo la guida linkata nel primo post.
-
Ma con windows xp si riesce? Io non riesco ad installare i driver
(Cit.Hawk & Teint3l)
-
a me dice ======== ControlBear 0.8 beta for JuopunutBear S-OFF ==========
Rebooting from bootloader
Waiting...
...Waiting
Detecting...Starting up......
Connecting to device...
Searching device.....
Found device.....but device has no root!!
Ensure that root permission is given to shell in your SU application
Press ENTER to exit.....
Edit: a quanto pare mi mancano i drivers,ho fatto lo wire trick mentre elaborava e mi ha detto che mancavano proprio i drivers,secondo me quelli del sito sono per windows 7,faccio col computer di mio zio e poi vi faccio sapere,se qualcuno mi trova i driver per xp pero e meglio :P
-
Hai i permessi di root?
-
Quote:
Hermes
Hai i permessi di root?
Androidiani App
Sono in s-on e se per permessi di root intendo la recovery,si ce l ho.. ho fatto il wire trick durante la scansione (mannaggia nel sito non dicono quando e da fare) e dice che mi mancano appunto i driver come ho scritto nell edit di prima,se riesci a darmi una mano te ne sarei grato.
(Cit.Hawk & Teint3l)
-
Quote:
Hawk721
Sono in s-on e se per permessi di root intendo la recovery,si ce l ho.. ho fatto il wire trick durante la scansione (mannaggia nel sito non dicono quando e da fare) e dice che mi mancano appunto i driver come ho scritto nell edit di prima,se riesci a darmi una mano te ne sarei grato.
(Cit.Hawk & Teint3l)
Veramente da quello che ho letto ti manca il root (superuser) che puoi trovare (il pacchetto flashabile) nel thread della rom stock di guich
Ma prima rispondi hai un app che si chiama superuser?
-
Quote:
Sduzz
Veramente da quello che ho letto ti manca il root (superuser) che puoi trovare (il pacchetto flashabile) nel thread della rom stock di guich
Ma prima rispondi hai un app che si chiama superuser?
No,non ho il superuser,devo scaricarlo?
Edit:installato superuser,ma ora ho sonno e vado.. comunque scrivi pure che domani rifaccio tutto.. non mi arrendo :P
(Cit.Hawk & Teint3l)
-
Quote:
Hawk721
No,non ho il superuser,devo scaricarlo?
Edit:installato superuser,ma ora ho sonno e vado.. comunque scrivi pure che domani rifaccio tutto.. non mi arrendo :P
(Cit.Hawk & Teint3l)
Usa il pacchetto che trovi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=196642
Quello dei permessi e poi vedrai che va...
Zio Pedro se lo dicevi subito eri già s off:D
-
Quote:
Sduzz
Ho scaricato la app,come devo fare?.Lo devo flashare?
(Cit.Hawk & Teint3l)
-
Quote:
Hawk721
Ho scaricato la app,come devo fare?.Lo devo flashare?
(Cit.Hawk & Teint3l)
Allora vai nel thread linkato prima da me scarica il pacchetto dei permessi che poi flasherai da recovery..... E poi vedrai che joupunter andrà
-
Quote:
Sduzz
Allora vai nel thread linkato prima da me scarica il pacchetto dei permessi che poi flasherai da recovery..... E poi vedrai che joupunter andrà
God bless you! :D
(Cit.Hawk & Teint3l)
-
Ieri sono andato a un passo dal brick...ho dovuto riflashare boot_backup.ing e recovery_backup.img
-
ora sono in recovery,ma non ho capito come si flesha quel pacchetto..help :)
-
ragazzi paino. il wire trick è facile. postate delle foto in che situazione siete e vediamo di trovare una soluzione.
seguite questi passi:
-mettete la makius 11 e fatela partire.
-togliete il fast boot da alimentazione
-dopo aver scaricato controlbear fatelo partire come amministratore
-non dovete fare nient altro fin quando non dice wire trick now.(li fate il wire trick,due colpetti veloci del filo)
-provate finchè la procedura va a fine.controllate nel bootloader di essere s-off
-
Ragazzi,ce l'ho fatta!
=== Waiting for device....
(3/45)
Fastboot detected
Beer is tasty, lets take another!!
Please wait....
Found device...
Waiting for device to settle... Please wait...
Beer......more beer......more beer...
Rebooting RUU mode.......
=== Waiting for device....
(2/45)
Fastboot detected
JuopunutBear S-OFF success
Installing JuopunutBear hboot.....
Waiting.....
Flashing.......
Rebooting......
JuopunutBear hboot installed
Press ENTER to exit.....
I miei ringraziamenti vanno a Guich per la guida,Sduzz per la sua pazienza,Jack perchè c'è stato anche lui e anche ad Hermes,ora devo flashare il kernel radio nuovo e poi installo la rom evooscuro..!!!
Sono felicissimo,davvero..grazie a tutti
-
Benvenuto nel club :D:D:D:D
-
figurati :) purtroppo io non ci sono riuscito ancora xD domani ci riprovo
-
Quote:
Hermes
figurati :) purtroppo io non ci sono riuscito ancora xD domani ci riprovo
Ora se posso ricambiare il favore... Devi.insistere un po,quando poi vedi che ci mette un Po,vuol dire che ci sei riuscito,io quando ci sono riuscito ho fatto dei salti! xD :)
Send by Evo 3D Viper Infected :)
-
Ottimo dani!! Benvenuto a bordo!! Cambia radio e metti quella che ti fa tornare a 1.49 non mi ricordo dove è però:( se no le sense 4 e ciano non vanno. Ora zero problemi e cia a testare il mondo:) manchi tu Hermes
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
-
Quote:
japoco_poz14
Ottimo dani!! Benvenuto a bordo!! Cambia radio e metti quella che ti fa tornare a 1.49 non mi ricordo dove è però:( se no le sense 4 e ciano non vanno. Ora zero problemi e cia a testare il mondo:) manchi tu Hermes
Vi siete fissati con la radio?? Non è la radio è un file che cambia l h-boot e non la radio...... Comunque c'è la guida se non erro fatta da snoob e la trovi qua
-
Si la chiamo radio unicamente perché un file pg... E lo si flasha come una radio:)
-
Quote:
japoco_poz14
La sense 4 funziona perfettamente.. vuoi mettermi i bastoni tra le ruote?? :P
Send by Evo 3D Viper Infected :)
-
-
Quote:
japoco_poz14
che hboot hai ora dani?
Ho hboot 1.53,ma funziona tutto.. :)
Inviato da Evo3D ViperInfected
-
Ma perché non fai il down alla guida che ti ho elencato?devi solo mettere un file e fa tutto da solo. Molte rom non ti andranno.
-
Ok,ma.il down che dici e soloa radio?
Inviato da Evo3D ViperInfected