-
Androidiano VIP
Prova a togliere la batteria e a rimetterla, e prova di nuovo ad andare in recovery! Altrimenti sblocca con htcdev e poi installa una recovery da fastboot!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
-
E si...perché sono s off ma con 1.53. Ancora....boh non saprei
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
È normale, se vuoi hboot 1.49 fai il downgrade, essendo in s-off lo puoi fare 
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Ok sembra che pian piano si stia sistemando tutto. Ora sono con s off e la scritta juopunutbear al posto di locked, la recovery si é flashata.nprovo una rom e vediamo se parte, ormai ti devo una cena 
-
-
Senior Droid
fai il downgrade dell'hboot prima! portalo alla versione 1.49
-
-
Ho notato che infatti molte rom cmq non vanno...basta fare come nella guida, scaricare il file, metterlo nella sd e lasciare che fdaccia lui?
-
-
Va tutto....grazie mille per l assistenza
-
-
Androidiano VIP
-
-
Si ora le rom le carica tutte ma non partono ahahahha...prima si riavviavano continue. Ora stanno sulla schermata di caricamento. Sono negato
-
-
Androidiano VIP
quale rom stai cercando di far partire?? prova prima una rom semplice, come una miui o una basata su sense 3.6! allora,per installare correttamente da recovery devi fare wipe data, wipe cache&dalvik, poi install from sd e ti cerchi lo zip che vuoi installare! se ti segnala errori a fine installazione diccelo
-
Permessi di invio