Già ti sei dimenticato Dani?due sett fa. Tutti in s- off ! Questo metodo funza davvero bene allora:)
Ot: appena posso ti rispondo in.privato Dani
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Già ti sei dimenticato Dani?due sett fa. Tutti in s- off ! Questo metodo funza davvero bene allora:)
Ot: appena posso ti rispondo in.privato Dani
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
ragazzi una curiosità, va bene anche per branded vodafone?? credo di si non c'è scritto da nessuna parte che non vada
purtroppo la guida per sbrandizzare va solo sugli 1.49.*** non sugli 1.53.*** mo gli faccio mettere la mwakious e provare
Prova prova,fammi sapere :)
Hawk
vabè ormai l'ho fatta installare xD
EDIT: ragazzi ottime notizie juopunutbear va bene anche per brandizzati :)
non va il video
il video dava il "timing" con cui devi eseguire i contatti con il filo, ma l'hanno eliminato! però se leggi le ultime pagine mi sembra che jacopo_poz14 avesse riportato i tempi! ;)
Il mio era brand vodap 405 e ho s.off
Il tempo preciso tra i due tocchi mi pare sia 1,7 secondi
Inviato dal mio EndeavorU usando Androidiani App
si confermato i tempi sono quelli ma ci sono tolleranze tranquilli :) (ES. 1.6s o 1.8s la procedura va lo stesso)
qualcuno ha provato la procedura con Windows 8 32 bit??
raga io ho provato a far partire controlbear.exe ma mi dice questo found device.... board not detected!! please report this error!!1 cosa vuol dire?? aiutatemi... grazieee
ora non ricordo di preciso ma cerca gli errori sul sito di juopunutbear ci sono tutti con le relative soluzioni
[Tutorial] Unlock / Root / S-off hboot 1.49.XXXX / S-off hboot 1.53.XXXX / S-on - xda-developers
raga da qui ho visto come si va in s-off con l'hboot 1.53.xxx , ma la rom da cui parti deve essere la stock ics o va bene una custom qualsiasi? io monto la yoda ics, che dite funziona?
no, o la stock o la mwakious v11 mi pare :)
Ale hai installato i driver htc? Altrimenti non riconosce il device!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
qualcuno ha fatto la procedura da linux? senno' mi sa che devo installare winzozz 7 32 bit... al massimo la faccio in live cd la procedura, ma devo installare i driver?
Io mi riferivo a questo, ControlBear non è compatibile, l'unica soluzione è farlo in liveCD!Quote:
We only support Windows 7 32bit or Ubuntu 12.04 (and newer) 32bit, you may use a LiveCD if you have the wrong OS installed natively. Win XP 32bit might work for you but we do not support it as we did not test on it.
Windows 8 (64 or 32), 64bit Windows, 64bit Ubuntu, Ubuntu versions lower than 12.04, Virtual Machines and Mac's will NOT work - we will not help you if you break your device!
Fonte: Unlimited.IO
scusate potreste aiutarmi io quando avvio control bear dopo avermi trovato il cellulare mi da errore e mi dice found device..Board not dected!!please report this error unkonow board dected,cannot continued. potreste aiutarmi per favore e spiegarmi come fare passo per passo grazie
"unknown board detected" sembra che rilevi qualcosa di "sconosciuto"! sicuro di avere scaricato il pacchetto giusto dal sito e di aver installato correttamente i driver htc??
Salve a tutti,
Possiedo un htc evo 3d, sbloccato tramite htc dev e avente il seguente hboot: 1.53.0007
Vorrei portarlo in s-off, sapete consigliarmi qualche guida, strategia, soluzione da adottare?
Premetto che sono già a conoscenza del seguente tutorial:
1) "juopunutbear-s-off-dopo-aver-sbloccato-con-htc-dev"
Però mi sembra altamente difficile da realizzare! Esistono per caso altri modi che potrei percorrere per realizzare il tutto?
Resto in attesa di consigli,
Grazie mille.
purtroppo non ci sono alternative, è l'unico modo! fai un salto anche sul loro sito Unlimited.IO per avere informazioni direttamente dal team che ha sviluppato questo hack ;)
Spaventava un po' anche me, ma credimi: è più facile a farsi che a dirsi.
Oltretutto dopo l'aggiornamento ufficiale a ICS è diventato l'unico modo per andare in S-Off
D'accordo, mi avete convinto XD
Poi vi terrò aggiornati!
In ogni caso permane un problema... ovvero: leggendo nella guida è d'obbligo avere installata il stock rom. A me, non me la installa, fallisce la procedura!!! Avete soluzioni? Vorrei capire dove sbaglio... Grazie
che rom hai?? ti fallisce la ruu o l'installazione da recovery?? installa QUESTA rom stock del buon guich da recovery ;)
rispondo io per vincent.
la RUU fallice.
quella di guich è attualmente installata.
quindi direi che posso procedere con l'S-OFF! ;)
il problema è un altro.
sono sicuro al 99% che il terminale abbia un problema hardware, il touch funziona da solo. come se il telefono fosse impossessato.
avevo trovato qualcosa a riguardo nel web e dicevano fosse un problema elettrostatico.
io sono sicuro che non è colpa delle rom o di altro.
perchè anche il recovery a volte da i numeri.
siccome dovrebbe portarlo in assistenza secondo me è inutile fare l s off per poi riportarlo s-on.
con quella di guich dovresti essere in grado di procedere con juopunutbear ;)
però se hai problemi con il touch ti consiglio di mandarlo in garanzia, soprattutto nella versione americana è un problema molto diffuso, ed è accertato che non è colpa del software! c'è gente che si è fatto cambiare anche 6-7 telefoni di fila per questo problema!!
Esatto !! A sto punto conviene brikkarlo pesantemente così non si accorgono dello sblocco. Che dici?? ;))
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
beh se hai solo sbloccato con htcdev puoi anche ribloccare con htcdev, difficilmente controlleranno se hai mai sbloccato il telefono per un touch guasto.. :)
è quello che pensavo anche io! il mio amico vuole sbloccarlo a tutti i costi, ma si ritroverà con lo stesso problema in SOFF! :D
al primo colpooooo!!!! troppo Contento :) :) :) :) :)
Complimenti! :) hai trovato la guida comprensibile? :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Si si tutto comprensibile!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusate l'ot, volevo sapere che valore possa avere ora come usato.
Ma ti pare il caso di chiederlo in una guida della sezione modding? Il terzo o quarto topic della sezione generale si intitola "valutazione evo 3d", mi sembra più appropriato, o comunque usa la funzione cerca ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m